Coppe Champions League Champions League, Monaco-Valencia: Pronostico, analisi e formazioni, martedì 25 agosto

Champions League, Monaco-Valencia: Pronostico, analisi e formazioni, martedì 25 agosto

Monaco-ValenciaChampions League, Monaco-Valencia: Pronostico, analisi e formazioni, martedì 25 agosto. Domani sera partite di ritorno dei play-off di Champions League, in programma ci sono le prime cinque partite, il big match è Monaco-Valencia.

Champions League, Monaco-Valencia: Pronostico, analisi e formazioni, martedì 25 agosto. Il Valencia ha vinto la partita di andata con il risultato di 3-1, ha avuto una buona dose di fortuna e probabilmente grazie a quel risultato passerà un turno difficile contro un avversario di valore. Il Valencia nella partita di andata sul risultato di 1-1 ha rischiato un paio di volte di prendere gol in contropiede e la partita è stata complessivamente molto più equilibrata di quanto non dica il risultato.

Nel corso del calciomercato il Valencia ha speso tantissimo per l’acquisto di quattro centrocampisti offensivi e attaccanti, Rodrigo, Bakkali, Santi Mina e Negredo, ha provveduto comunque alle uscite recuperando gran parte dei fondi con la cessione del difensore più forte che aveva, Otamendi, passato alla corte del Manchester City di manuel Pellegrini. La sua assenza si è si è fatta già sentire nella partita di andata e anche nella Liga Spagnola, nel pareggio del tutto casuale per 0-0 contro il Rayo Vallecano, il Valencia con le tante occasioni da rete  procurate, non è riuscito a mettere la palla in rete anche a porta vuota.

Il Monaco è chiamato a fare due gol, il problema è che la squadra allenata da Jardim non è bravissima nell’imporre il gioco, preferisce ripartire in contropiede. L’assetto tattico del Valencia che al contrario è abile a fare possesso palla e a manovrare fino alla trequarti, meno abile nel reparto difensivo, potrebbe permettere al Monaco di puntare sulle ripartenze pur dovendo rimontare due gol dalla partita di andata.

Il Monaco con l’assenza per infortunio di Abdennour in difesa sta subendo reti con inaspettata continuità in questo avvio di stagione, e la mancanza sulla mediana di Moutinho non aiuta in tal senso. Dalla trequarti in su il Monaco ha dei calciatori di grande talento: Silva, soprannominato in Portogallo “Messizhinho” non a caso è il più forte, ma pure Martial, El Shaarawy, Cavaleiro, Carrillo e il meno giovane Dirar assicurano velocità e tecnica, abilità che potranno mettere in difficoltà la non perfetta difesa del Valencia.

CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAY-OFF, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO

MONACO: Subasic – Fabinho – Kurzawa – Raggi – Wallace – Elderson – Toulalan – Bernardo Silva – Dirar – Martial – Cavaleiro. ALLENATORE: Leonardo Jardim.

VALENCIA: Ryan – Cancelo – Mustafi – Gayà – Barragan – Feghouli – Parejo – Enzo Perez – Rodrigo – De Paul – Paco Alcacer.  ALLENATORE: Nuno Espirito Santo.

CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAY-OFF, MARTEDI 25 AGOSTO 2015, ORE 20:45.

Dinamo Zagabria-Skenderbeu;

Maccabi Tel Aviv-Basilea;

Malmo-Celtic Glasgow;

Monaco-Valencia;

Shaktar Donetsk-Rapid Vienna.

PRONOSTICO PRINCIPALE: OVER 1,5 = 1.33 – 1X= 1.40

PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 2.0

Booking.com