Coppe Champions League – Mourinho verso l’Europa che conta

Champions League – Mourinho verso l’Europa che conta

617

Lo Special One si prepara alla fondamentale sfida di Champions contro i Red Devils carico di fiducia e ottimismo.

 

mourinhoInter-Manchester United: una sfida che vale la Coppa dalle grandi orecchie.

Archiviato il derby di Milano, che ha consentito ai nerazzurri di portarsi a + 9 punti dalla Juventus di Ranieri e a +11 dal Milan, Mourinho prepara i suoi alla sfida di Champions contro il Manchester United.

Proprio sul sito ufficale dei Red Devils lo Special One introduce il big match che metterà l’una di fronte all’altra le prime della classe di serie A e di Premier League. “Quando avevo detto di voler incontrare lo United” dice l’allenatore “in molti pensavano fossi pazzo, ma è esattamente quello che volevo”.

Le dichiarazioni di Mourinho prima dei sorteggi di Nyon avevano spiazzato un po’ tutti: sicurezza e fiducia del tecnico nei suoi mezzi o tentativo scaramantico di allontanare il pericolo United? Solo l’esito del match darà qualche risposta, ma in casa Inter regna sovrano l’ottimismo.

Il tecnico riconosce la difficoltà della gara, ma si dice certo del talento e dell’esperienza della sua squadra: “Quando giochi contro i più forti, e in questo momento loro sono i più forti, gli stimoli arrivano da soli”.

E voi cosa ne pensate? Riusciranno gli uomini di Ferguson a piegare le certezze dello Special One o questa Inter è davvero un’armata indistruttibile?


Fonte: Valentina Resta / Eurosport

Booking.com