Coppe Champions League Champions League Napoli-Nizza: Ultime news e formazioni

Champions League Napoli-Nizza: Ultime news e formazioni

napoli-nizzaChampions League Napoli-Nizza: Ultime news e formazioni. Questa sera, 16 agosto 2017,  allo stadio San Paolo, si assisterà al primo match del doppio confronto, con un’atmosfera speciale per gli azzurri di ipotecare già da stasera il passaggio alla fase a gironi.

Gli azzurri di Maurizio Sarri si presentano a questo match con i favori del pronostico. Formazione tipo con tutti i titolarissimi per sfatare anche il tabù dei preliminari di Champions League. Modulo che dà tutte le garanzie al tecnico partenopeo, il solito 4-3-3. L’unico dubbio di Maurizio Sarri è a centrocampo tra Allan e Zielinski, con il brasiliano in netto vantaggio al fianco Jorginho e Hamsik. I tre tenori avanzati sono loro, gli intoccabili, Insigne, Mertens e Callejon, con Milik riserva del belga.

Quello del Nizza non è il momento dei migliori. In Ligue 1 Francese due sconfitte in due partite fin quì disputate. La squadra transalpina scenderà al San Paolo con tante defezioni:  oltre al lungodegente Cyprien, come annunciato dal tecnico  Favre e quella di Srarfi,  anche i due ex nerazzurri Balotelli e Sneijder non prenderanno parte alla partita di questa sera.

NAPOLI-NIZZA, PRELIMINARE SCHAMPIONS LEAGUE, PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3) – TITOLARI: Reina – Hysaj – Albiol – Koulibaly – Ghoulam – Allan – Jorginho – Hamsik – Callejon – Mertens – Insigne. ALLENATORE: Maurizio Sarri.

NIZZA (4-2-3-1) – TITOLARI:  Cardinale – Souquet – Dante – Le Marchand – Sarr – Koziello – Seri – Lees-Melou – Mahou – Saint-Maximin – Plea. ALLENATORE: Lucien Favre.

Il match di ritorno è in programma martedì 22 agosto 2017 all’Allianz Riviera di Nizza.

Booking.com