Coppe Champions League Champions League, Real e City in semifinale: Stasera Barcellona e Bayern

Champions League, Real e City in semifinale: Stasera Barcellona e Bayern

Atlético Madrid-BarcelonaChampions League, Real e City in semifinale: Stasera Barcellona e Bayern. Non sono mancate sorprese ed emozioni nella prima giornata dei Quarti di Finale giocati ieri, con il flop del PSG e Ibrahimovic e la Remuntada del Real Madrid con la tripletta di CR7.

Champions League, Real e City in semifinale: Stasera Barcellona e Bayern. La Remuntada del Real Madrid c’è stata grazie ad uno strepitoso Cristiano Ronaldo ed un atteggiamento quasi rinunciatario del Wolfsburg che si è cullato sul doppio vantaggio dell’andata, ma non ha fatto i conti con il rullo compressore del Real, in primis CR7 che si è caricata la squadra sulle spalle ed ha salvato la squadra e Zinedine Zidane. Il Bernabeu ha così festeggiato l’ennesima  notte magica, con il suo “Numero 1″ che da solo ha asfaltato i tedeschi firmando la sua quinta tripletta in Champions eguagliando così Messi e portandosi a casa il pallone che vuol dire semifinale, la sesta consecutiva del Real Madrid, anche qui a pari merito con il Barcellona.

Cristiano Ronaldo, Tripletta al WolfsburgChampions League, Real e City in semifinale. La maledizione della Champions League si abbatte ancora sulla testa Ibrahimovic. L’uomo degli scudetti che non ha mai vinto la Coppa e non la vincerà neanche quest’anno. Basta un lampo di De Bruyne ed il Manchester City  elimina il Psg e si qualifica per la prima volta nella sua storia in Semifinale.  Una vittoria meritata ed i parigini pagano le assenze pesanti  di David Luiz, Matuidi e Verratti compreso Thiago Motta infortunato nello scadere del primo tempo. Il risultato finale premia il City con il pareggio di 2-2 dell’andata e la squadra di Blanc non è riuscita a ribaltare il risultato di Parigi.

ATLETICO MADRID-BARCELLONA: Risultato Andata 1-2. Il Barcellona di Luis Enrique fa perno sul risultato di vantaggio del Camp Nou, ma all’Atletico Madrid basta uno striminzito 1-0 per guadagnarsi la Semifinale, quindi ci si aspetta una partita a viso aperto da entrambe. L’Atletico Madrid di Diego Simeone, che sente davvero odore di impresa, ci prova anche questa sera ed ha le armi per mettere in crisi la banda blaugrana.  Il pronostico comunque pende tutto dalla parte del Barcellona, sia del risultato di andata e perchè un attacco micidiale ce l’ha solo il Barcellona ed anche all’infuocato Calderon potrebbe fare la differenza.

Suarez-Messi-NeymarBENFICA-BAYERN MONACO: Risultato Andata 0-1. Doveva essere un Quarto di Finale già chiuso all’andata e invece il Bayern Monaco potrebbe vivere un’altra notte da incubo come già accaduto contro la Juventus. Contro i bianconeri tutti credevano alla clamorosa eliminazione, stasera invece Pep Guardiola e la sua squadra partono da un risultato migliore ma giocano comunque in un “Da Luz” che sarà gremito e quasi per intero a favore del Benfica. Al Benfica servono almeno due gol, tre se il Bayern Monaco riuscirà a segnare almeno una rete.

CheapAdultWebcam