Coppe Champions League Champions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni

Champions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni

real-madrid-psgChampions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni. Già in archivio la prima giornata degli Ottavi di Finale di Champions con il mezzo passo falso della Juventus, da 2-0 a 2-2 a Torino contro il Tottenham, mentre qualificazione in cassaforte per il Manchester City, 0-4 a Basilea. Ottavo di finale di fuoco quello che vedrà opposte Real Madrid e Paris Saint Germain.

Champions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni. Gli spagnoli sono i campioni d’Europa in carica, avendo vinto le ultime due edizioni della Champions League. I francesi cercano la consacrazione in campo europeo dopo le spese pazze dell’estate per portare a Parigi Neymar e Mbappe. Un match che sarà crocevia della stagione di Zidane, in discussione dopo un avvio a rilento nella Liga Spagnola. A sfidarsi anche due tra gli attacchi più forti del mondo. Chi la spunterà?

Zidane convoca tutta la sua rosa per il delicato match di Champions League contro il PSG. Sarà assente per squalifica il terzino Carvajal, così come l’infortunato Vallejo. Il tecnico francese dovrebbe optare per il 4-3-3 con il tridente Ronaldo-Benzema-Bale e Isco inzialmente in panchina.

Emery deve fare a meno di Thiago Motta, non ancora al meglio fisicamente nonostante sia rientrato nel match di Ligue 1. L’ex allenatore del Siviglia dovrebbe scegliere un 4-3-3 speculare a quello degli avversari, con il super tridente Neyamr-Cavani-Mbappè. Titolare l’azzurro Verratti.

OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE, 14-02-2018 LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3) TITOLARI: Navas – Nacho – Varane – Sergio Ramos – Marcelo – Modric – Casemiro – Kroos – Cristiano Ronaldo – Benzema – Bale. IN PANCHINA: Casilla – Theo Hernandez – Asensio – Isco – Kovacic – Lucas Vázquez – Mayoral. ALLENATORE: Zinedine Zidane.

PSG (4-3-3) TITOLARI: Areola – Dani Alves – Thiago Silva – Marquinhos – Kurzawa – Verratti – Diarra – Rabiot – Neymar – Cavani – Mbappé. IN PANCHINA: Trapp – Kimpembe – Meunier – Lo Celso – Dreaxler – Pastore – Di Maria. ALLENATORE: Unai Emery.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Booking.com