Coppe Champions League, a Torres risponde Chedjou: Pari tra Galatasaray-Chelsea

Champions League, a Torres risponde Chedjou: Pari tra Galatasaray-Chelsea

455

[ad id=”46202″]

Champions League, a Torres risponde Chedjou: Pari tra Galatasaray-Chelsea. Il match di andata dei quarti di finale di Champions League finito con un pareggio 1-1, è rimandato tutto al ritorno per il passaggio del turno.

Sfida in pareggio anche tra Roberto Mancini e Josè Mourinho i due ex dell’Inter di Massimo Moratti che alla vigilia del match si sono punzecchiati con varie polemiche circa il triplete vinto dal tecnico portoghese.

Roberto Mancini, tecnico del Galatasaray, ai microfoni di Mediaset ha parlato del pareggio contro il Chelsea: “Alla fine è un buon risultato anche se avremmo potuto segnare un altro gol nella ripresa. Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo rispettosi permettendo al Chelsea si fare il suo gioco e regalando troppe occasioni. Gli abbiamo lasciato troppo spazio e commesso errori in occasione del gol. Faremo tesoro degli errori e andremo in Inghilterra per vincere. Crediamo nelle nostre possibilità e sappiamo di poter fare risultato a Stamford Bridge per qualificarci al prossimo turno”.

José Mourinho ai microfoni di Sky commenta il pari contro il Galatasaray: “Noi abbiamo giocato con le qualità che abbiamo, fatto quel che potevamo fare. Una volta in vantaggio potevamo segnare il secondo e terzo gol ma non siamo stati bravi a gestire, dobbiamo sempre sprecare molto prima di segnare. Non mi è piaciuto prendere gol su palla inattiva che dovrebbe essere la nostra forza. Detto questo abbiamo fatto il possibile per vincere e siamo soddisfatti. La Champions? Non è l’obiettivo nostro come non lo è la Premier. Abbiamo giocatori fantastici ma a fine carriera e giocatori giovani”.

Il portiere del Galatasaray, ex biancoceleste della Lazio, Fernando Muslera, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo il pareggio contro il Chelsea in Champions League: “Abbiamo creato molte chance e il pareggio è giusto visto la partita, meglio il secondo tempo mentre nel primo abbiamo sofferto. Ci si deve adattare in un campo così bagnato. Nella ripresa abbiamo giocato meglio”.

Champions League, a Torres risponde Chedjou:  Marcatori: 9′ Torres –  20′ st Chedjou. 

Galatasaray (4-3-3):  Muslera – Ebouè – Chedjou – Balta (1′ st Kaya) – Telles – Felipe Melo – Selcuk Inan – Hajrovic (30′ Kurtuluş) – Sneijder – Drogba (34′ st Bulut) – Yılmaz.  Panchina:  Ceylan – Sarıoğlu – Gülselam – Çolak. Allenatore:  Roberto Mancini.

Chelsea (4-2-3-1): Cech – Ivanovic – Cahill – Terry – Azpilicueta – Ramires – Lampard – Hazard (45′ st Oscar) – Willian – Torres (23′ st Eto’o) – Schurrle (21′ st Mikel).  Panchina: Schwarzer – Cole – Kalas – Ba. Allenatore:  Josè Mourinho.

Arbitro: Velasco (SPA).

Ammoniti:  Terry – Schurrle – Ramires – Cech –  Selcuk Inan.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER IL COMMENTO DI SCHALKE 04-REAL MADRID

ad id=”46202″]

Booking.com