Calcio Mercato Chelsea, 3 star pronte a partire: Inter e Juve si sfregano le...

Chelsea, 3 star pronte a partire: Inter e Juve si sfregano le mani!

344

Dall’Inghilterra danno il club di Abramovich pronto svendere tre sue superstar.

 

DrogbaDeco, Drogba e Ballack, tre stelle che Roman Abramovich sarebbe disposto a sacrificare per rivoluzionare il Chelsea.

La notizia, riportata dal noto tabloid inglese della domenica News of The World, ha diversi fondi di verità.

Capitolo Deco. Il portoghese è arrivato a Londra per preciso volere di Felipao Scolari ed ora che il tecnico ex-Portogallo non c’è più, Deco sta vedendo poco il campo, ufficialmente per un infortunio, ufficiosamente per un malumore.

Pagato poco meno di 10 milioni di euro la scorsa estate, il trequartista lusitano ha ancora moltissimo mercato, in particolare in Italia, dove verrebbe accolto a braccia aperte da Inter e Juventus.

Drogba è un altro che a Londra sembra ormai aver fatto il suo corso. Molte le aperture ad un addio, da parte dell’ivoriano, durante la stagione in corso. L’attaccante di colore è pronto a trasferirsi in Italia e l’Inter lo starebbe cercando da tempo, ora ancora di più per via della presenza sulla panchina nerazzurra di Josè Mourinho.

Infine Ballack. Pagato tantissimo, il centrocampista tedesco, che a Londra ha reso poco, è l’ultimo dei tre che farà le valigie a fine anno. Il suo nome per ora non è stato accostato ad alcuna squadra e si può presumere un suo ritorno al Bayern Monaco. In estate, però, ne sapremo sicuramente di più.

 

Fonte: Goal.com

Booking.com