Calcio Estero Premier League Il Chelsea vola nel segno di Diego Costa, Ko Liverpool: Premier 4^...

Il Chelsea vola nel segno di Diego Costa, Ko Liverpool: Premier 4^ Giornata

Diego CostaIl Chelsea vola nel segno di Diego Costa, Ko Liverpool: Premier 4^ Giornata. Il Chelsea batte 4-2 lo Swansea e si porta solo al comando della classifica di Premier League, a punteggio pieno. Prima sconfitta in casa per il Liverpool, Aston Villa imbattuto in stagione e secondo in classifica di Premier League dopo quattro giornate.

Il Chelsea vola nel segno di Diego Costa, Ko Liverpool: Premier 4^ Giornata. Diego Costa non fa rimpiangere certamente Fernado Torre, è già diventato l’idolo dei  Blues. Passata  in svantaggio la squadra del Chelsea, dopo appena 12′, causa autogol di Terry, la banda  di Josè Mourinho manda per tre volte in gol Diego Costa, prima nel recupero del primo tempo e poi per due volte nella ripresa. Nel finale arrivano anche le reti di Remy e Shelvey, utili solo a rimpinguare il tabellino. Blues in vetta con due  punti di vantaggio sull’ Aston Villa e tre sullo Swansea.

Prima sconfitta in casa per il Liverpool, Aston Villa imbattuto in stagione e secondo in classifica di Premier League dopo quattro giornate: sono questi i verdetti imprevisti del pomeriggio di Anfield Road. Perché i Reds vanno in tilt a partire dalla linea difensiva e perché i Villans invece, nonostante l’assenza di Vlaar, dietro sono praticamente impenetrabili grazie a Senderos,  il protagonista che non ti aspetti fra astuzie, chiusure perfette e un gol sprecato sotto porta. E Balotelli? Il lato positivo è che, schierato titolare, non risponde alle scorrettezze dello svizzero, quello meno concreto è una sola conclusione di Mario in settanta minuti, sostituito poi da Borini.

CHELSEASWANSEA: 4-2. Marcatori:  autogol Terry (C) 12′ – Costa (C) 46′ – Costa (C) 56′ – Costa (C)  68′ – Remy (C) all’81’ – Shelvey (S) all’87.

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois – Ivanovic – Cahill – Terry – Azpilicueta – Fabregas (dall’82’ Salah) – Matic – Schurrle (dal 46′ Ramires) – Oscar – Hazard – Costa (dal 72′ Remy). Allenatore: Josè  Mourinho.

SWANSEA (4-2-3-1): Fabianski – Rangel – Amat (dal 46′ Fernandez) – Williams – Taylor – Shelvey – Sung Yueng – Dyer – Sigurdsson – Routledge (dal 66′ Montero) – Gomis (dal 76′ Bony). Allenatore: Garry Alan Monk.

Arbitro: Kevin Friend.  Ammoniti:  Amat (S) – Shelvey (S).

Premier  4^ Giornata: Risultati  sabato 13 settembre, ore 13:45.

Arsenal – Manchester  City: 2-2.

Premier  4^ Giornata: Risultati  sabato 13 settembre, ore 16:00.

Chelsea – Swansea: 4-2.

Crystal Palace – Burnley: 0-0.

Southampton – Newcastle: 4-0.

Stoke City- Leicester: 0-1.

Sunderland – Tottenham: 2-2.

WBA – Everton: 0-2.

Premier  4^ Giornata: Risultati  sabato 13 settembre, ore 18:30.

Liverpool – Aston Villa: 0-1.

Premier League, 4^ Giornata: Programma completo, domenica 14 settembre, ore 16:00.

Manchester  United – QPR.

Premier League, 4^ Giornata: Programma completo, lunedì 15 settembre, ore 21:00.

Hull City- West Ham.

Booking.com