Calcio Estero Premier League City ancora a secco in Premier League, Guardiola non fa drammi

City ancora a secco in Premier League, Guardiola non fa drammi

Pep GuardiolaPep Guardiola non appare preoccupato dopo il mezzo passo falso del suo Manchester City, reduce da pareggio casalingo per 1-1 contro il Southampton .

Un punto arrivato grazie al giovane Kelechi Iheanacho e che porta a tre le partite in Premier League dei citizens  senza vittoria, cinque se si considerano invece tutte le competizioni.

So che questo può accadere nel calcio“, ha detto Guardiola mancity.com. “Si può vincere dieci volte di fila e poi non si è in grado di vincere cinque volte. Questo fa parte del calcio. Bisogna saperlo accettare. Devo scoprire il motivo per cui e tutto questo si sta verificando. Devo aiutare la squadra a sovvertire il momento negativo“.

Claude Puel, allenatore del Southampton, era invece soddisfatto del risultato ottenuto, frutto della rete messa a segno da Nathan Redmond che ha permesso alla propria squadra di allungare la striscia di imbattibilità a cinque partite.

“Penso che sia un buon risultato per la squadra e per tutto il lavoro svolto in campo, perché è stata una partita difficile“, ha detto Puel southamptonfc.com. “Era importante mantenere una buona organizzazione e nel secondo tempo la situazione è diventata ancor più complicata perchè l’importanza del risultato ha iniziato a pesare sul rendimento della squadra“.

Booking.com