Calcio Italiano Ciuccariello: «Spero che Cairo mi venda il Torino»

Ciuccariello: «Spero che Cairo mi venda il Torino»

676

ciuccariello«Cairo non vende? E allora andremo a comprare qualche altra squadra». Raffaele Ciuccariello vuole entrare nel mondo del calcio. A «tutti i costi». E a Franco Giuliano della Gazzetta del Mezzogiorno assicura: «Spero che sia il Toro, perchè i miei figli sono tutti tifosissimi di questa squadra, altrimenti sarà il Foggia o il Novara».

L’EREDITÀ? NON POSSO DIRE DA DOVE ARRIVA
– Sull’eredità che lo ha reso ricco, però, l’ex ‘Mister X’ non si sbilancia: «Si tratta – dice – di una fortuna piovuta dal cielo. Da dove? Non posso proprio dirlo. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici, oggi posso permettermi di andare dal presidente del Torino e fargli un’offerta che neppure lui avrebbe immaginato, date le condizioni in cui si trova ora la squadra».

SPERO CHE CAIRO VENDA – Davvero un bel salto di qualità per un uomo che ha lasciato la Puglia nel 1959 e per anni ha fatto l’emigrante in Germania, dove ha lavorato prima come muratore e poi come minatore. «Voglio entrare nel mondo del calcio – ribadisce – e non bado a spese. Spero che Cairo venda, sarebbe meglio per tutti. Se poi non ci riuscissimo, guarderemo a qualche altra squadra».


Fonte: Tutto Sport

Booking.com