Coppe Europa League Club Brugge-Torino, formazioni e ultime news: Europa League 1° Turno

Club Brugge-Torino, formazioni e ultime news: Europa League 1° Turno

Club Brugge-TorinoClub Brugge-Torino, formazioni e ultime news: Europa League 1° Turno. Dopo la due giorni dedicata alla Champions League e il bilancio delle squadre italiane è ottimo. Sia la Juventus che la Roma hanno vinto le rispettive partite ed ora si spera che lo stesso riescano a fare anche le quattro formazioni impegnate in Europa League.

Club Brugge-Torino, formazioni e ultime news: Europa League 1° Turno. Avvio di stagione tra alti e bassi per i granata che, dopo aver superato in maniera agevole i preliminari di Europa League, hanno ottenuto un buon pareggio casalingo contro l’Inter alla prima uscita in campionato, salvo poi perdere in trasferta contro la Sampdoria. A preoccupare, al di là del risultato, è stata soprattutto una netta involuzione nel gioco della squadra di Giampiero Ventura, che d’altra parte non può più contare sulla vena di Alessio Cerci e Ciro Immobile, imprescindibili nella scorsa annata sia sotto il profilo della costruzione di gioco che sotto quello della realizzazione. Per la trasferta in Belgio, partita di Europa League, 1° Turno, il tecnico ligure sembra intenzionato a proporre qualche novità, senza sconvolgere il modulo che dovrebbe rimanere un 3-5-2 o al massimo 3-5-1-1, poco cambia.

Club Brugge (4-3-3): Ryan – Meunier – Duarte – Engels – De Bock – Simons – Menegazzo – Gedoz – Storm – Vazquez – Sobota.  Allenatore: Michel Preud’homme.

Torino (3-5-2): Gillet – Bovo – Glik – Moretti – Darmian – Gazzi – Vives – Sánchez Miño – Molinaro – El Kaddouri – Quagliarella.  Allenatore: Giampiero Ventura.

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 18:00.

Qarabag – St. Etienne.

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 19:00.

Apollon – Zurigo
Besiktas – Asteras T.
Club Brugge – Torino
Dinamo Zagabria – Astra
Dnipro – Inter
Copenhagen – HJK
Moenchengladbach – Villarreal
Panathinaikos – Din. Mosca
Partizan – Tottenham
PSV – Estoril
Salzburg – Celtic

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 21:05.
Everton – Wolfsburg
Fiorentina – Guingamp
Legia – Lokeren
Lilla – Krasnodar
Metalist Kharkiv – Trabzonspor
Napoli – Sparta Praga
PAOK – Din. Minsk
Rio Ave – Din. Kiev
Siviglia – Feyenoord
St. Liege – Rijeka
Steaua Bucarest – Aalborg
Young Boys – Slovan Bratislava

Booking.com