Calcio Mercato Colpo Lazio, preso Cruz: già convocato per la Supercoppa

Colpo Lazio, preso Cruz: già convocato per la Supercoppa

795

L’ex centravanti dell’Inter, sbarcato a Roma in tarda mattinata, firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà alla Lazio per un anno, con l’opzione per il secondo. Cruz è nella lista dei convovati per la sfida di Pechino proprio contro l’Inter

 

Julio CruzIl giorno di Cruz doveva essere ed il giorno di Cruz sarà. L’accordo con la Lazio è stato definito in tutti i suoi dettagli: l’ex centravanti dell’Inter, sbarcato nella Capitale in tarda mattinata, firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per un anno (1,6 milioni più premi), con l’opzione per il secondo, che verrà esercitata a discrezione dell’argentino.

L’ufficializzazione dell’acquisto dell’argentino, fanno sapere dalla società, non c’è ancora, ma arriverà in serata, con la lista dei 24 convocati per Pechino. Presso gli uffici di Villa San Sebastiano, dunque, è stato definito l’ultimo dettaglio burocratico. “El Jardinero”, come è soprannominato l’attacate argentino, si sta ora sottoponendo alle visite mediche e seguirà i suoi nuovi compagni a Pechino, dove probabilmente verrà presentato alla stampa.

Intanto la società ha comunicato la lista dei convicati per la sfida contro l’Inter valida per la Supercoppa Italiana. Fuori Ledesma, De Silvestri e Pandev. C’è invece il neoacquisto Cruz. Ecco la lista dei convovati per il match che si giocherà a Pechino: Baronio, Bizzarri, Brochhi, Cribari, Dabò, Del Nero, Diakitè, Foggia, Matuzalem, Inzaghi, Kolarov, Lichtsteiner, Mauri, Meghni, Muslera, Eliseu, Radu, Rocchi, Scaloni, Siviglia, Zarate, Cruz.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam