Calcio Italiano Serie A Colpo a sorpresa dell’Inter: Toulalan domani a Milano per la firma

Colpo a sorpresa dell’Inter: Toulalan domani a Milano per la firma

Jeremy ToulalanColpo a sorpresa dell’Inter: Toulalan domani a Milano per la firma. Un blitz dell’Inter che avrebbe qualcosa di clamoroso: secondo quanto riporta infatti l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che cita fonti francesi, Jeremy Toulalan potrebbe essere dell’Inter già domani.

Colpo a sorpresa dell’Inter: Toulalan domani a Milano per la firma. L’Inter e Jeremy Toulalan si avvicinano: da voce, iniziata a circolare nei giorni scorsi, a possibile realtà. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma le indiscrezioni arrivate dalla Francia nelle ultime ore. Il centrocampista del Monaco, classe ’83, è l’obiettivo designato da Roberto Mancini per  rinforzare il centrocampo e conferirgli più esperienza nella prossima stagione.

Un blitz dell’Inter che avrebbe qualcosa di clamoroso: secondo quanto riporta infatti l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che cita fonti francesi, Jeremy Toulalan potrebbe essere dell’Inter già domani. Il centrocampista in scadenza di contratto a fine stagione col Monaco potrebbe arrivare nelle prossime ore a Milano per mettere la firma sul contratto biennale proposto dal club nerazzurro. Il giocatore è squalicato e non scenderà in campo nella sfida di Champions League tra il club del Principato e l’Arsenal, approfittando così della finestra temporale per recarsi al di là delle Alpi e mettere la firma sul suo futuro con l’Inter.

Lo stesso vicepresidente del Monaco, il russo Vasiliyev, ha proposto a Toulalan, che va in scadenza a giugno di quest’anno, un rinnovo biennale sfruttando una clausola che prevede l’opzione di allungamento fino al 2016. Ma il giocatore vuole  cambiare aria, e l’esperienza nerazzurra,  con un top come Mancini ad allenare, lo attrae e non poco. La possibilità concreta è che il regista francese arrivi a 0 alla corte di Thohir

CheapAdultWebcam