Nazionale Italiana Confederation Cup, Prandelli e il blocco Juve: Ranocchia, Poli, Ogbonna out

Confederation Cup, Prandelli e il blocco Juve: Ranocchia, Poli, Ogbonna out

523

Il ct lascia a casa Ranocchia e fa posto ad Astori; non ci sono grandi sorprese negli altri reparti, con Balotelli a guidare l’attacco assieme a El Shaarawy. Dopo il forfait di Antonelli, gli ultimi esclusi sono Agazzi, Ranocchia, Bonaventura, Ogbonna, Poli e Sau.

prandelliDopo una lunga attesa, ecco finalmente i convocati di Cesare Prandelli per la Confederatiosn Cup in Brasile. Il gruppo viene scremato a 23 giocatori e pertanto restano esclusi Agazzi, Ranocchia, Bonaventura, Ogbonna, Poli e Sau.

Ce la fa dunque Andrea Barzagli, che di fatto ha rappresentato l’ultimo dubbio del ct della Nazionale a causa delle sue condizioni fisiche precarie, ma ora la convocazione definitiva scioglie ogni dubbio.

Resta fuori, forse un po’ a sorpresa, Andrea Ranocchia in favore di Davide Astori, mentre le altre scelte erano tutte più o meno prevedibili.

Prima della partenza per il Brasile, la squadra azzurra giocherà la gara di qualificazione mondiale contro la Repubblica Ceca in programma Venerdì 7 giugno a Praga.

Booking.com