Calcio Italiano Confermate due giornate di squalifica a Milos Krasic

Confermate due giornate di squalifica a Milos Krasic

725

Milos KrasicLa Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso  presentato dalla Juventus dopo la squalifica di due giornate inflitte a  Milos Krasic. Il giocatore serbo è già di ritorno a Torino dopo aver ricostruito quanto avvenuto contro il Bologna. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della Federazione:  “Confermate due giornate di squalifica al giocatore della Juventus Milos Krasic. La Corte di Giustizia Federale, infatti, ha respinto il reclamo con procedura d’urgenza presentato dalla società bianconera ‘ritenuti integrati i presupposti per l’applicazione delle relative sanzioni, ed in particolare, la condotta gravemente antisportiva per simulazione’”.
L’avvocato Luigi Chiappero al termine dell’audizione di Krasic, aveva spiegato:  “Abbiamo presentato una relazione del professor Ganzit che attraverso dei fotogrammi dimostra che c’è stata, in occasione del rigore concesso a Krasic, una contrazione del polpaccio della gamba sinistra del giocatore che nega la teoria del trascinamento della gamba e quindi la simulazione“.
Krasic ha spiegato alla Corte Federale che il suo è stato un gesto istintivo per evitare che il difensore del Bologna, Portanova, gli arrivasse addosso. Lui ha cercato di reagire e per evitarlo è caduto.
CheapAdultWebcam