Calcio Estero Copa Euroamericana: Sconfitta amara per la Fiorentina. Ok Rossi

Copa Euroamericana: Sconfitta amara per la Fiorentina. Ok Rossi

1408

Palmeira-Fiorentina, Copa Euroamericana

Palmeira-Fiorentina, Copa Euroamericana

Copa Euroamericana: Sconfitta amara per la Fiorentina. Ok Rossi. Continua la toutnèe brasiliana per la Fiorentina di Vincenzo Montella che dopo la vittoria dell’esordio, è stata sconfitta dal Palmeiras. Soddisfatto a metà il tecnico Viola, ha ritrovato Pepito Rossi già in forma, ma bisogna lavorare molto nel reparto difensivo.

Copa Euroamericana: Sconfitta amara per la Fiorentina. Ok Rossi. I viola di Vincenzo Montella sono stati sconfitti per 2 a 1 dal Palmeiras nel match della tournée verdeoro della Copa Euroamericana. Brasile amaro per la Fiorentina. Le buone notizie per la squadra gigliata sono arrivate da Giuseppe Rossi che ha dimostrato già di essere pronto per mettersi alle spalle le tante delusioni della scorsa stagione.

Copa Euroamericana. La Fiorentina al termine del primo tempo si è fatta trovare impreparata in due occasioni, costate i due gol della formazione avversaria. Il clamoroso errore di Babacar che poteva portare in vantaggio i viola dopo pochi minuti dall’inizio partita,  al 14’ è arrivato il vantaggio del Palmeiras con Victor Luis che ha battuto Neto con una conclusione dal limite. La Fiorentina ha accusato il colpo e dopo venti  minuti ci ha pensato Leandro a raddoppiare con una bella iniziativa personale.

Copa Euroamericana. Nella ripresa la Fiorentina ha provato a spingere con maggiore intensità trovando il gol della speranza con Pepito Rossi che ha approfittato di un assist di Babacar per firmare il 2 a 1, risultato che però non è più cambiato.

Copa Euroamericana. Vincenzo Montella a fine gara ha fatto il punto sul match dimostrandosi soddisfatto soprattutto del piglio della squadra e della prestazione di alcuni singoli, Rossi in primis: “Rossi si è mosso bene, e ha fatto un gran gol. E’ in crescita a livello fisico. Sono tranquillo è successo quello che mi aspettavo e comunque mi è piaciuta la voglia di non perdere la partita, nonostante fosse solo un’amichevole estiva. Sotto il piano del gioco mi pare che la squadra abbia fatto meglio oggi che contro l’Estudiantes, ci sono aspetti da migliorare e su cui lavorare comunque. L’intesa tra Gomez e Rossi crescerà, vedremo se nella prossima partita potranno giocare insieme. Oggi abbiamo subito un paio di contropiede, è una natura che ci portiamo dietro e che dobbiamo migliorare, ma se vogliamo proporre gioco può succedere”. Montella  ha fatto chiarezza anche sul futuro di Vargas destinato a lasciare presto il gruppo viola: “Vargas? Giocherà in Perù”

Palmeiras-Fiorentina 2-1  – Marcatori: 14′ Victor Luis (P) – 36′ Leandro (P) – 73′  Rossi (F).

PALMEIRAS (4-4-2): Fábio – Weldinho – Wellington (74′ Victorino) – Marcelo Oliveira – Victor Luis – Josimar – Wesley 71′ Léo Cunha) – Allione (71′ Mazinho) – Mendieta (59′  Bernardo) – Leandro – Erik (59′  Vieira).  Allenatore:  Ricardo Gareca.

FIORENTINA (4-3-3): Neto –  Tomovic – Hegazi – Savic – Pasqual – Fernandez (46′  Vecino) – Bakic (74′  Piccini) – Lazzari (54′  Vargas) – Joaquin (54′  Pizarro) – Ilicic (63′  Rossi) – Babacar.  Allenatore: Vincenzo Montella.

ARBITRO: Raphael Claus (BRA).  Ammoniti: 32′  Pasqual  – 90′  Pizarro.

CheapAdultWebcam