Coppa America Coppa America 2016, Argentina e Cile in Semifinale: Nel segno di Higuain...

Coppa America 2016, Argentina e Cile in Semifinale: Nel segno di Higuain e Vargas

600

Gonzalo HiguainCoppa America 2016, Argentina e Cile in Semifinale: Nel segno di Higuain e Vargas . Questa notte si sono conclusi i quarti di finale della Coppa America 2016. Poker dell’Argentina contro il Venezuela e goleada del Cile contro il Messico.

Coppa America 2016, Argentina e Cile in Semifinale. Dopo la netta vittoria dell’Argentina contro il Venezuela, Gonzalo Higuain, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di SKy: “Era importante qualificarsi e per fortuna ci siamo riusciti. Adesso siamo ad un passo dalla finale. Messi? Mi ha messo una palla perfetta, per fortuna sono riuscito a segnare. Il mio futuro? Sono tranquillo, ma adesso voglio solo pensare alla Nazionale”. Anche Leo Messi contento della prestazione e di un’altro record:  “Sono felice di aver eguagliato il record di gol di Batistuta e di aver raggiunto la semifinale. Abbiamo disputato un’ottima partita, adesso testa agli Stati Uniti: sarà una gara tosta, sono una squadra solida ed organizzata. Dobbiamo prepararla al meglio”.

Edu VargasLa notte di Edu Vargas: in Nazionale, ormai si sa, si trasforma. Ha segnato addirittura quattro reti, tra gol semplici e altri meno semplici. Ma lui è sempre lì, a crederci sempre, al posto giusto. Arriva a quota sei in questa Coppa, candidandosi a vincere il titolo di capocannoniere per la seconda volta consecutiva. Questa è davvero la sua notte.

COPPA AMERICA 2016: RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

USA-Ecuador:  2-1
Perù-Colombia:  0-0 (2-4 d.c.r)
Argentina-Venezuela:  4-1. Marcatori: 8′ – 28′ Higuaín (A) – 60′ Messi (A) – 70′ Rondón (V) – 71′ Lamela (A).
Messico-Cile:  0-7. Marcatori: 16′ Puch – 44′ Vargas – 49′ Sánchez – 52′ Vargas – 57′ Vargas – 74′ Vargas – 88′ Puch.

COPPA AMERICA 2016: PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

22 – 06, Ore 03:00:  USA-Argentina
23 – 06. Ore 02:00:  Colombia-Cile.

Booking.com