Coppe Coppa del Re, stasera il ritorno Barcellona-Real Madrid:Le news e le formazioni...

Coppa del Re, stasera il ritorno Barcellona-Real Madrid:Le news e le formazioni in campo

1085

“Non è mai un buon momento per affrontare il Barcellona”: José Mourinho torna a parlare prima della partita di ritorno di Coppa del Re (l’andata finì 1-1 al Bernabeu) contro i catalani sottolineando come la battuta d’arresto dei blaugrana la settimana scorsa contro il Milan non avrà ripercussione alcuna sul match di stasera, che poi sarà seguito dal Clasico per il campionato che si giocherà sabato (ore 16) al Bernabeu.
coppa del re“Non c’è mai un momento migliore (quando si incontrano grandi squadre) – ha detto Mourinho -. Il Barcellona è una squadra molto importante e i tempi per affrontarlo valgono quello che valgono”, ha aggiunto spiegando di non aver ancora scelto l’undici che scenderà in campo al Camp Nou: “Di solito, lo so ma non lo dico ma stavolta ancora non lo so”. Lo Special One ha poi risposto al vice-allenatore del Barça, Jordi Roura, che aveva criticato la scelta dell’arbitro Undiano Mallenco, definendola sfavorevole: “L’arbitro è quello e noi non giudichiamo, anche se è evidente che i nostri risultati con questo arbitro sono peggiori rispetto ad altri fischietti. In Liga con lui abbiamo perso, speriamo che le sue decisioni non segnino la gara. Io gli faccio l’in bocca al lupo”. E al Barcellona manda a dire di “preferire le lezioni di sportività ricevute in passato da loro. Lezioni di sportività in cui non si metteva pressioni all’arbitro…”.

Le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid, gara di ritorno della semifinale di Coppa del Re. All’andata finì 1-1

FC BARCELLONA (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Cesc, Pedro, Messi.

REAL MADRID(4-2-3-1): Diego López; Arbeloa, Ramos, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano, Kaká, Ozil; Higuaín.

ARBITRO: Undiano Mallenco (C.Navarro)

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL BARCELLONA

CheapAdultWebcam