News Coppa Italia 4^ giornata, Parma-Varese: Analisi, Quote e Pronostico

Coppa Italia 4^ giornata, Parma-Varese: Analisi, Quote e Pronostico

456

Parma – Varese

4^ giornata di Coppa Italia, Parma-Varese è gara secca per decidere chi va agli Ottavi di finale. Calcio d’inizio alle 21 al Tardini.

Oggi per il Parma sarà importante non commettere errori.  Molte squadre anche blasonate ne hanno già commessi ed ora sono fuori. Niente distrazioni, anche se domenica l’Inter già aspetta il Parma a San Siro. Il turn over sarà ingente, ma spesso in queste partite non contano gli uomini in campo ma le motivazioni, se i ragazzi di Roberto Donadoni avranno quelle giuste il passaggio del turno è assicurato.

Sfida prestigiosa per il Varese di Gautieri che cercherà di ribaltare il pronostico come hanno già fatto altre squadre nei turni precedenti. La squadra ottava nel campionato cadetto a 23 punti scenderà in campo con i suoi uomini migliori, cercando di fare un brutto scherzo a un ben più quotato Parma, soprattutto se gli emiliani, come possibile che succede, prenderanno sotto gamba l’impegno.

Probabili schieramenti in campo:

Parma 4-3-3  Bajza – Cassani – Mendes – Benalouane – Mesbah – Acquah – Marchionni – Gargano – Sansone – Palladino –  Biabany.  Allenatore:  Roberto  Donadoni

Varese 4-3-3:   Bastianoni – Laverone – Spendhofer – Ricci – Lazaar – Cristiano – Blasi – Corti – Calil – Pavoletti – Lupoli.   Allenatore: Carmine  Gautieri.

Parma Favorito. Queste le quote:

Parma = 1.48

X = 4.00

Varese =  6.50

pronostico 1

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 4^ GIORNATA DI COPPA ITALIA

Booking.com