Coppe Coppa Italia Coppa Italia, Milan-Perugia: Ultime news e formazioni, lunedì 17 agosto

Coppa Italia, Milan-Perugia: Ultime news e formazioni, lunedì 17 agosto

Milan-PerugiaCoppa Italia, Milan-Perugia: Ultime news e formazioni, lunedì 17 agosto. Il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic questa sera fa il suo debutto ufficiale al Meazza nel terzo turno della Coppa Italia 2015-16. Il tecnico rossonero vuole trascinare il Milan verso la vittoria finale ottenuta solo una volta sotto la presidenza di Silvio Berlusconi.

Coppa Italia, Milan-Perugia: Ultime news e formazioni, lunedì 17 agosto. L’avversario dei rossoneri è il Perugia che è giunto a questo 3^ turno eliminando la Reggiana e trova sulla sua strada un avversario che evoca dolci ricordi. La squadra umbra, affidata alle cure di Pierpaolo Bisoli, punta decisa alla promozione in Serie A dopo un ritorno tra i cadetti tutto sommato positivo. Il match di stasera rappresenta un importante banco di prova per misurare le ambizioni di un organico profondamente rivoluzionato, ma competitivo e determinato a raggiungere l’obiettivo sfuggito solo ai playoff nella passata stagione.

Il brillante pre-campionato dovrebbe valere un posto da titolare per Rodrigo Ely, che farà subito coppia con il neo acquisto guiallorosso Romagnoli, complici anche le assenze di Mexes e Zapata. Davanti a Diego Lopez toccherà quindi ai due giovani centrali, mentre mentre sulle fasce agiranno Abate e Antonelli. A centrocampo assenza pesante di De Jong, ci saranno Poli e Bertolacci, mentre alle spalle del tandem formato da Bacca-Luiz Adriano sembra favorito Honda su Bonaventura e Suso.

Rispetto alla partita contro la Reggiana, Pierpaolo Bisoli avrà a disposizione il terzino Del Prete e il centrale Volta, che rientrano dalla squalifica e sono pronti a giocare dal primo minuto insieme ai giovani Mancini e Alhassan. Rizzo-Salifu  la coppia centrale di difesa, mentre Lanzafame e Fabinho presidieranno le corsie laterali. In attacco l’ex Ardemagni con alle spalle Spinazzola.

MILAN-PERUGIA, COPPA ITALIA 3° TURNO, LUNEDI 17 AGOSTO ORE 21:00.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez – Abate – Ely – Romagnoli – Antonelli – Poli – De Jong – Bertolacci – Honda – Bacca – Luiz Adriano. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

PERUGIA (4-4-1-1): Rosati – Del Prete – Mancini – Volta – Alhassan – Lanzafame – Rizzo – Salifu – Fabinho – Spinazzola – Ardemagni. ALLENATORE: Pierpaolo Bisoli.

ARBITRO: Massimiliano Irrati di Pistoia.

Booking.com