Coppe COPPA ITALIA – Lazio-Juve: Conte ritrova Pirlo, Petkovic fa pretattica

COPPA ITALIA – Lazio-Juve: Conte ritrova Pirlo, Petkovic fa pretattica

893

Lazio-Juve, ritorno della semifinale di Coppa Italia, sarà una partita vera. Dopo l’1-1 di Torino, infatti, sia Conte, sia Petkovic sono intenzionati a schierare la formazione migliore. Le buone notizie per l’allenatore bianconero sono il rientro di Pirlo, che doverebbe essere schierato titolare. Rispetto a una settimana fa, tornano Giovinco e Quagliarella. La Lazio, invece, non ha diramato i convocati, ma c’è ottimismo per il rientro di Klose.

pirloIl tedesco si è allenato con i compagni e ha svolto l’intera rifinitura, terminata con la partitella in famiglia. Di sicuro Klose proverà a stringere i denti per esserci, anche se non al meglio. La certezza si avrà solo a poche ore dal match, visto che Petkovic ha deciso di mettere in atto una pretattica, non diramando l’elenco dei giocatori convocati.

I convocati della Juve: Buffon, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Marrone.

L’arbitro della partita di stasera sarà Banti di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Marzaloni e Cariolato e dal quarto uomo Giannoccaro.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA JUVENTUS

 

CheapAdultWebcam