Mondiali Brasile 2014 COPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra

COPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra

776

COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, I convocati dell'InghilterraCOPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra. L’Inghilterra di Roy Hodgson è la nostra avversaria nel Gruppo D con Uruguay e Costa Rica. Il debutto degli azzurri di Cesare Prandelli è proprio con gli inglesi nella notte tra il 14 e 15 giugno prossimo a Manaus. 

COPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra. Il girone non è affatto dei più semplici e Roy Hodgson ha tutta l’aria di vendicare l’eliminazione subita dall’Italia nei quarti di finale di Euro 2012. COPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra. Il cammino della nazionale inglese, oltre al debutto con l’Italia il 14 giugno prossimo, giocheranno  il 19 giugno contro l’Uruguay ed il 24 contro la Costa Rica. La formazione inglese ha nelle fila tre giovani promettenti della Premier League come il tutto sinistro laterale Luke Shaw del Southampton), l’ala Raheem Sterling  del Liverpool ed  il trequartista Ross Barkley dell’Everton.

COPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra.  A  completare la rosa non mancheranno i sempre giovani Gerrard del Liverpool e Lampard, pupillo di Josè Nourinho del Chelsea che dopo una vita di 13 anni ha in questi giorni comunicato l’addio ai Blues. La stella è sempre lui,  Wayne Rooney bomber del Manchester United affiancato dall’altro bomber di razza Sturridge del Liverpool. Non figura tra i convocati Cole che ha dato l’addio anche lui al Chelsea e alla nazionale inglese.

COPPA DEL MONDO BRASILE 2014: I convocati dell’Inghilterra

Portieri: Hart (Manchester City) – Forster (Celtic) – Foster (WBA);

Difensori: Johnson (Liverpool) – Cahill (Chelsea) – Smalling (Manchester Utd) – Jones (Manchester Udt) – Jagielka (Everton) – Baines (Everton) – Shaw (Southampton);

Centrocampisti: Gerrard (Liverpool) – Lampard (Chelsea) – Henderson (Liverpool) – Milner (Manchester City) – Wilshere (Arsenal) – Lallana (Southampton) – Sterling (Liverpool) – Oxlade Chamberlain (Arsenal) – Barkley (Everton);

Attaccanti: Rooney (Manchester Utd) – Wel

Booking.com