Calcio Italiano Criscito guarda Motta e Milito imbarcarsi per Milano: “Contento per loro!”

Criscito guarda Motta e Milito imbarcarsi per Milano: “Contento per loro!”

330

Il giovane difensore rossoblu augura tutta la fortuna ai suoi due compagni di squadra.

 

Mimmo Criscito«Siamo contenti per loro, due giocatori così meritano una grande squadra come l’Inter. Questo è un treno che passa una volta sola, soprattutto per Diego che ha trent’anni. Tutti noi auguriamo loro un bene enorme». Con queste parole, rilasciate al Secolo XIX, Mimmo Criscito, difensore del Genoa, augura fortuna al duo Milito-Motta, pronto a trasferirsi a Milano.

Perse le due punte di diamante, il giocatore non è comunque rattristato, ed in vista della prossima stagione esclama: «Arriveranno sicuramente giocatori importanti, per cui gli obiettivi non cambieranno. Dobbiamo proseguire su questa strada e tenere il Genoa sempre più in alto. Il traguardo dell’Europa è importantissimo e meritato, nessuno si aspettava un risultato del genere e noi in campo abbiamo sempre dato il massimo».

Il Genoa è a meno 5 dalla Fiorentina e ciò significa quarto posto ormai miraggio. Ma Criscito, vuole rispondere a chi accusa il Grifone di aver fatto apposta a non qualificarsi in Champions: «Non si può nemmeno rispondere, è una cosa assurda. Tutti volevamo andare in Champions, e ci abbiamo provato fino alla fine. Comunque finché la matematica non ci condanna ci crediamo ancora, ora andremo a Torino per fare risultato se non altro per consolidare il quinto posto».

Infine una battuta sul futuro: «Io ho sempre detto che qui sto molto bene e mi piacerebbe restare, ma andare alla Juventus resta un onore. Vedremo a fine anno – conclude – deciderà il presidente».


Fonte: Goal.com

Booking.com