Calcio Italiano Crisi Juve: Gentile sorpassa Zaccheroni, il futuro è Benitez

Crisi Juve: Gentile sorpassa Zaccheroni, il futuro è Benitez

734

Ferrara, di fatto esonerato, sarà in panchina in Coppa Italia contro l’Inter

 

GentileDi fatto esonerato, Ciro Ferrara sarà in panchina in Coppa Italia a San Siro contro l’Inter. Nessuno gli ha ancora comunicato la fine del rapporto perché al momento i dirigenti bianconeri non hanno chiuso nessuna delle tante trattative aperte.

Sembra però che finalmente sia stata individuata la strada de seguire. La società, infatti, ha deciso di abbandonare il progetto-Lippi e di chiamare il tecnico del Liverpool, Benitez, a fondare il nuovo corso. Ma questo ciclo potrà iniziare solo a giugno perché i Reds non libereranno subito il tecnico spagnolo. Blanc, Bettega e Secco hanno comunque cominciato a delineare la trattativa.

Ora, il nodo da sciogliere è quello del traghettatore: nelle ultime ore è in forte ascesa il nome di Zaccheroni che è stato contattato ma anche mostrato molte perplessità.

La dirigenza bianconera ha quindi subito preso in considerazione anche l’unica possibile alternativa a Zac che è Claudio Gentile, fermo dal 2006. L’ex ct dell’Under 21 ha dato la sua piena disponibilità per i prossimi sei mesi in cui la Juve non potrà fallire l’obiettivo minimo della Champions.

Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam