Calcio Estero Liga Zidane chiude il dibattito: «Cristiano Ronaldo il migliore al mondo»

Zidane chiude il dibattito: «Cristiano Ronaldo il migliore al mondo»

551

Cristiano RonaldoNon ho mai avuto dubbi sul fatto che Ronaldo sia il più forte di tutti – ha detto  Zinédine Zidane dopo che il suo Real Madrid si è imposto per 3-0 sul campo dell’Atlético Madrid. Credo che questa partita chiuda definitivamente il dibattito“.

Cristiano Ronaldo padrone assoluto nel derby di Madrid al Vicente Calderón. La squadra di Diego Simeone si inchina alla tripletta dell’asso portoghese e quella di Zidane scappa in testa alla classifica della Liga  in una giornata in cui il Barcellona non è andato oltre lo 0-0 in casa contro il Malaga.

Nuovo modulo
Prestazione a dir poco convincente quella di un Real schierato da Zidane con Isco a supporto di Ronaldo e Gareth Bale e Lucas Vázquez sugli esterni. Isco talmente ispirato che in Spagna ormai si parla di ‘BIC’ in sostituzione di ‘BBC’. Benzema sarà d’accordo?

Intanto Isco si gode la sua grande prestazione: “Questo è il ruolo in cui mi sento più a mio agio, ma non voglio utilizzarla come scusa. Io cerco di dare il meglio in ogni partita e in ogni ruolo. Di certo vincere 3-0 contro una squadra che difende così bene è un grande risultato. La squadra ha capito perfettamente cosa serviva oggi“.

Non so se sia stata la nostra miglior prestazione, ma di sicuro abbiamo fatto una partita enorme”, ha detto un Zizou raggiante a fine partita. “Non è da tutti vincere qui 3-0. Isco è stato fenomenale, questo è il ruolo migliore per lui. Ronaldo sempre centravanti puro da oggi? No, sempre no, oggi ha giocato così e ha fatto bene, vedremo…“.

“C’è stato maggiore equilibrio con Bale a sinistra, Lucas a destra e Isco alle spalle di Cristiano. Abbiamo giocato bene e siamo contenti. Ma dobbiamo continuare così, perché non abbiamo ancora vinto niente…“.

http://it.uefa.com/

Booking.com