Mondiali Brasile 2014 Cristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischia

Cristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischia

2949

Cristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischiaCristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischia. Grossa tegola per il Portogallo per la partita di esordio lunedì prossimo contro la Germanaia e forse per l’intero Campionato Mondiali in Brasile.

Cristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischia. CR7 tiene in ansia tutto il popolo portoghese ed anche tutti i tifosi di calcio in genere. Ieri, giovedì ha interrotto l’ultimo allenamento del club portoghese. La stella del Real Madrid, non ga ieri ma è da mesi che soffre dei postumi della tendinopatia al rotuleo del ginocchio sinistro, ha dovuto abbandonare la seduta dopo aver sentito una fitta. E’ rientrato negli spogliatoi  con la borsa del ghiaccio sul ginocchio, è uscito dal campo in lacrime come un bambino che ha visto rompere il suo giocattolo. E’ a rischio per la partita d’esordio contro la Germania, in programma lunedì prossimo ed è a forte rischio la partecipazione ai mondiali brasiliani.

Cristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischia. La stella numero uno, amata da tutto il mondo più di Messi e Neymar potrebbe non farcela e si allungherebbe la lista dei grandi assenti a questa rassegna iridata.  Appena iniziato, infatti, eppure il Mondiale di Brasile 2014 rischia di perdere uno dei suoi protagonisti più attesi, Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo in lacrime: Il Portogallo rischia. Il Commissario Tecnico del Portogallo Paulo Bento è in ansia ed aspetta notizie dallo staff medico per capire se il problema si riduce solo alla partecipazione del match di esordio contro la Germania o c’è il forte rischio per l’intero Mondiale brasiliano. L’annoso fastidio al ginocchio di Cristiano Ronaldo è di vecchia data ed aveva rischiato di saltare anche  la finale di Champions League di Lisbona contro l’Atletico Madrid.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI IN BRASILE SCARICABILE IN PDF

Booking.com