Calcio Italiano Serie B CROTONE-CATANIA, emergenza per Sannino: Serie B martedì 23

CROTONE-CATANIA, emergenza per Sannino: Serie B martedì 23

Giuseppe SanninoCROTONE-CATANIA,  emergenza per Sannino: Serie B martedì 23. Il Catania di Giuseppe Sannino, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, si presenta questa sera all’Ezio Scida con la voglia di invertire la rotta e cominciare ad incamerare punti importanti in chiave promozione.

CROTONE-CATANIA,  emergenza per Sannino: Serie B martedì 23. Avversario di turno, per la 5^ giornata di Serie B  è il Crotone di Drago, rigenerato dal successo esterno di Bologna conquistato nell’ultimo turno, che ha finalmente ridato certezze e serenità ad un ambiente allarmato dopo le prime tre deludenti partite. Nei quattro precedenti match  tra le due squadre disputati in terra calabrese, sono scaturiti due pareggi e una vittoria per parte. L’ultima volta che le due compagini si sono incrociate nel crotonese è stato nel campionato cadetto 2005-2006, quando ad imporsi furono per 3-1 i padroni di casa, capaci di ribaltare lo svantaggio iniziale firmato Sottil grazie alle reti di Jeda, Tarantino e Ferrari.

Serie B martedì 23. Sono 23 i giocatori convocati da mister Drago per la sfida controgli etnei: tra questi, spiccano i nomi dei due eroi di Bologna Beleck e Oduamadi, con quest’ultimo che però dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Non ci saranno invece Ricci e Sprocati, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Sono tante le assenze, soprattutto a centrocampo, alle quali deve far fronte Giuseppe Sannino. Per la trasferta calabrese mancheranno otto giocatori importanti come Frison, Terracciano, Rolin, Calello, Piermarteri, Rinaudo, Aveni e Barisic. La buona notizia a bilanciare le sorti viene da Almiron, che torna nella lista dei convocati, ma che,  per stessa ammissione dell’ex tecnico del Palermo,  non è ancora pronto per giocare 90′.

Crotone-CataniaCROTONE-CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI, CALCIO D’INIZIO ORE 20:30

Crotone (4-3-3) – Caio – Zampano – Claiton – Ferrari – Modesto – Maiello – Dezi – Suciu – Ciano – Beleck – De Giorgio.
Allenatore: Massimo Drago.

Catania (4-3-3) – Anania – Peruzzi – Gyömbér – Spolli – Monzon – Castro – Chrapek – Martinho – Rosina – Calaiò – Leto.
Allenatore: Giuseppe Sannino.

Serie B 5^ giornata, Anticipo di lunedì 22 settembre ore 20:30

Spezia-Carpi: 1-2.

Serie B 5^ giornata, martedì 23 settembre ore 20:30.

Brescia-Lanciano

Cittadella-Pro Vercelli

Crotone-Catania

Frosinone-Avellino

Livorno-Varese

Modena-Perugia

Pescara-Latina

Ternana-Bologna

Trapani-Virtus Entella

Vicenza-Bari.

Booking.com