Calcio Italiano Serie B Dalla B: Bardi e il Frosinone di nuovo insieme. Il Vicenza vuole...

Dalla B: Bardi e il Frosinone di nuovo insieme. Il Vicenza vuole Basha

1286

basha

FROSINONE – E’ un colpo importante quello ufficializzato nel pomeriggio in casa Frosinone. L’Inter infatti ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale di aver chiuso l’accordo con i gialloblu per il portiere classe ’92 Francesco Bardi, già lo scorso anno protagonista alò Matusa nella stagione in serie A.

PISA – Parole d’amore per iL Pisa quelle pronunciate da Mannini alla rivista ufficiale della serie B. “Torniamo a confrontarci con un calcio di qualità, in stadi fantastici. Personalmente non mi sono mai tolto una soddisfazione simile. Per molti di noi questa era l’occasione del riscatto dopo diverse delusioni. Venivamo da stagioni negative e volevamo dimostrare il nostro valore. Avevo bisogno di un allenatore come Gattuso, è stato un esempio. Lo ringrazio perché mi ha reso una persone migliore, a prescindere dalla promozione. Grazie a lui, sin dal primo giorno, questa squadra è cresciuta esponenzialmente e ce l’ha fatta”

SALERNITANA – Potrebbe essere il giorno di Caccavallo in casa Salernitana. L’attaccante che lo scorso anno ha segnato 14 reti con la maglia della Paganese piazzandosi al secondo posto nella classifica marcatori del girone C di Lega Pro, è stato avvistato nei pressi della sede del club granata e dovrebbe firmare un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2019. Il Cesena spingeva in pressing per uno scambio tra Garritano e Donnarumma ma il club campano ha declinato l’offerta.

SPEZIA – Operazione in uscita per il club ligure. L’attaccante classe ’93 Robert Kristo si trasferisce in terza serie tedesca al Vfl Osnabruck. Nell’ultima stagione la punta era stata mandata in prestito prima nel girone C di Lega Pro alla Fidelis Andria e poi – da gennaio – trasferita al Tuttocuoio. Kristo aveva collezionato 18 presenze complessive (nove per club) e due gol (anche in questo caso uno per club). Compatibilmente con le tempistiche legate ai transfert internazionali, l’esecutività del tesseramento di Kristo sarà formalizzata nei prossimi giorni.

VICENZA – Le mire del club biancorosso sono chiare. La priorità sul mercato è individuata nell’ingaggiare un mediano e due esterni di centrocampo prima della partenza per il ritiro di Andalo fissata per il 17 luglio. Nel ruolo di centrocampista centrale l’obiettivo pregiato è Migjen Xhevat Basha, reduce dall’esperienza ad Euro 2016 con l’Albania di De Biasi. L’alternativa risponde al nome di Giuseppe Rizzo, mediano del Perugia.

BARI – E’ stato presentato questo pomeriggio il nuovo allenatore dei pugliesi ROberto Stellone. “E’ stata Una scelta presa con entusiasmo – ha esordito il tecnico in conferenza -, Bari ha una storia importante e un pubblico meraviglioso, darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che mi è stata data”. Dopo l’esperienza importante a Frosinone arriva il Bari in serie B, un campionato che Stellone proverà ad azzannare proprio come due anni fa in Ciociaria: “Ho fame di vittoria. Ho accettato questa storia di serie B per sentirmi protagonista, non volevo fare una stagione in A per soffrire. Le mie squadre scendono in campo per cercare di ottenere la vittoria, perché io sono così è la mia squadra mi seguirà”.

CheapAdultWebcam