Calcio Italiano De Laurentis risponde a Mourinho

De Laurentis risponde a Mourinho

994

“A lui preferisco Hamsik e Lavezzi”

 

De LaurentiisIl presidente del Napoli Aurelio De Laurentis non ha fatto attendere la sua risposta alle dichiarazioni di Mourinho tenute durante la conferenza stampa di venerdì scorso. Il tecnico portoghese infatti avrebbe insinuato che De Laurentis non si sarebbe potuto permettere il suo oneroso ingaggio. Così il numero uno degli azzurri: “Me lo potrei comprare, ma preferisco tenermi Hamsik e Lavezzi”

NAPOLI-ROMA: IL SAN PAOLO SI INFIAMMA
In casa Napoli l’atmosfera si sta già scaldando in vista della gara interna di domenica pomeriggio contro la Roma di Ranieri. I botteghini hanno infatti registrato un notevole afflusso di tifosi: sono circa 16.000 i biglietti già venduti, per un match che molto probabilmente porterà il tutto esaurito al San Paolo. Un partita molto delicata per l’undici di Mazzarri e sicuramente sentitissima dai tifosi partenopei. La Roma arriva a Napoli carica di sette vittorie consecutive, mente gli azzurri non trovano i tre punti dal 24 Gennaio con la gara vinta a Livorno. I partenopei punteranno a ribaltare il risultato del 4 ottobre scorso: 2-1 (Totti,Totti,Lavezzi). Il capitano giallorosso è ancora infortunato, il “Pocho” invece dovrebbe partire dal primo minuto.

MAZZARRI: CI E’ MANCATO IL GOL
“Abbiamo provato a vincere in tutti i modi, anche con un finale all’arrembaggio, non so cosa chiedere di più alla squadra“. Nel dopopartita di Siena, Walter Mazzarri è amareggiato per lo 0-0 ottenuto al Franchi. “Anche oggi, comunque, siamo stati maturi e purtroppo ci è mancato gol. Abbiamo attaccato per 90 minuti creando i presupposti per la rete – conclude – ma anche non ci è andata bene. Lavezzi? Deve ritrovare pian piano la forma migliore“.

SANTACROCE RIVEDE IL CAMPO
Dopo un lungo stop, Fabiano Santacroce è tornasto ad assaggiare il sapore del campo di gioco disputando l’intera partita di campionato vinta 3-2 dal Napoli Primavera contro i coetanei della Reggina. Per il difensore, una settantina di minuti nel ruolo di terzino destro e poi finale da centrale. Santacroce ha destato una buona impressione e settimana prossima potrebbe essere aggregato alla prima squadra.
Alla gara, giocata a Palma Campania, ha assistito anche  il direttore sportivo degli azzurri Riccardo Bigon.

La squadra, nel frattempo, ha lavorato a Castelvolturno per l’ultimo allenamento in preparazione alla trasferta di Siena, per dove la squadra è partita subito dopo la seduta. Come si immaginava, Dossena non ha superato i problemi derivanti da una leggera distorsione alla caviglia. Convocato invece Lavezzi, che probabilmente partirà dalla panchina, nel gruppo anche il giovane Maiello. Questo l’elenco dei convocati azzurri: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro,  Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella, Maiello.


CIGARINI: LA NAZIONALE E’ UN SOGNO
La Nazionale è un sogno, ma tutto dipende da quello che combino con la maglia del Napoli”. Luca Cigarini ha le idee chiare: “Con i compagni di reparto mi trovo benissimo – ha spiegato il centrocampista del Napoli -. Tra noi c’è grande intesa: speriamo di fare un risultato positivo. Siena possibile trappola? Il rischio c’è, sappiamo che sarà un match molto insidioso. Ma nessun problema: Mazzarri è un grande motivatore e un ottimo allenatore”.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam