Calcio Italiano De Rossi: “Ranieri ci ha dato mentalità vincente”

De Rossi: “Ranieri ci ha dato mentalità vincente”

730

Il centrocampista sogna la rimonta: “Toni è il giocatore che ci mancava”

 

De RossiC’è un clima di grande entusiasmo in casa giallorossa. I venti risultati utili consecutivi, il secondo posto in classifica ed il sogno di riuscire a riprendere l’Inter capolista, ora staccata di 7 punti. Le parole di Daniele De Rossi rispecchiano questo momento molto positivo: “Ranieri ci ha dato solidità e una mentalità vincente. Con lui possiamo vincere molto – ha detto al sito dell’Uefa – Poi, quando le cose vanno bene, i tifosi sono ancora più ispirati”.
Per la rimonta tricolore, la Roma avrà una carta in più: Luca Toni. L’attaccante è ormai prossimo al rientro, dopo l’infortunio: “E’ il giocatore che ci mancava. Tutte le nostre punte sono forti, ma lui è un attaccante di razza. Mi ricorda Batistuta”. Ora bisogna però abbandonare il campionato e pensare all’Europa League con la trasferta sul campo del Panathinaikos: “Sarà una partita difficile perché lo stadio è molto caldo. Anche la squadra è forte ed esperta”.

Il centrocampista è uno dei più amati dal popolo romanista, visto che è nato e cresciuto a Roma: “Penso che sia molto importante avere giocatori locali – ha detto – Può essere difficile, perché sei molto coinvolto emotivamente se le cose non vanno bene, ma è fantastico soprattutto per i tifosi. Ormai ce ne sono pochi: sono giocatori speciali”. Tra di essi c’è anche Francesco Totti, che non ci sarà tuttavia ad Atene, a causa dell’influenza.


Fonte: Redazione Datasport (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam