Calcio Mercato Decolla il calciomercato della Serie A: Ecco i colpi delle grandi

Decolla il calciomercato della Serie A: Ecco i colpi delle grandi

1895

Serie A 2014-15Decolla il calciomercato della Serie A: Ecco i colpi delle grandi.  Mancano ancora 43 giorni per la chiusura del calciomercato estivo e fino ad ora non sono mancati i grandi colpi delle squadre di prima fascia, fanno eco anche le provinciali che si stanno attrezzando per un campionato promettente.

Decolla il calciomercato della Serie A: Ecco i colpi delle grandi. Juventus. Incassata la beffa per Iturbe, la nuova Juve di Allegri si appresta ad annunciare un doppio colpo di mercato: ecco Alvaro Morata, 18 milioni al Real che ha l’opzione di riacquisto a 35 e Roberto Pereyra, prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. Dopo i due acquisti sarà la volta del trequartista: Pastore piace, ma la richiesta del Psg, 30 mln ha spaventato la dirigenza bianconera che sta sondando la disponibilità di Lavezzi che costa decisamente meno e non rientra nei piani di Blanc. L’alternativa si chiama Candreva 23 milioni più uno tra Giovinco o Ogbonna. Se dovesse andare in porto la trattativa, la Juventus prenderebbe anche Astori, lasciato libero da Lotito. Su Giovinco, però, c’è da registrare l’interesse dell’Atalanta che nel frattempo ha ufficializzato Biava.

Decolla il calciomercato della Serie A. Napoli. Il Napoli vuole un mediano di livello: non sarà Kramer, richiesta eccessiva da 15 milioni di euro. Potrebbe essere Sandro, fuori squadra al Tottenham.

Decolla il calciomercato della Serie A. Roma. Lo Schalke 04  sembrerebbe pronto a formalizzare un’offerta alla Roma per Ljajic: si parla di 11 milioni per l’attaccante serbo appetito però anche da Allegri che già lo voleva un anno fa al Milan.

Decolla il calciomercato della Serie A. Milan.  I rossoneri punterebbero su Cerci, mentre la Roma potrebbe investire il ricavato su Shaqiri o Ferreira Carrasco che potrebbe arrivare fra un anno. Robinho verso gli Usa, Abate piace al Psg. Decolla il calciomercato della Serie A. Fiorentina. Pizarro ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2015. I viola sono vicini al difensore Basanta. La Fiorentina  vuole evitare il rischio di una nuova stagione senza attaccanti e si cautela cercando Bergessio e Pandev L’argentino è però anche nel mirino della Samp che vorrebbe dare a Mihajlovic anche Frison e Lodi.

Decolla il calciomercato della Serie A. Palermo. Si muove anche il Palermo:  i rosanero hanno ufficializzato lo svedese Robin Kwamina Quaison e chiesto Felipe al Parma.

Decolla il calciomercato della Serie A. Genoa. Il Genoa prende Edenilson dall’Udinese e cerca Hetemaj.

Decolla il calciomercato della Serie A. Inter. Nel mirino Rabiot e Cerci. Vista la difficoltà ad arrivare ai due obiettivi primari, Jovetic del Manchester City e Lamela del Tottenham, che sono stati entrambi dichiarati incedibili dai rispettivi club, i nerazzurri stanno seriamente pensando a virare con decisione sull’esterno d’attacco granata, Alessio Cerci, per il quale però il presidente Cairo chiede un grosso corrispettivo in cambio, almeno 13 milioni e sul centrocampista  Adrien Rabiot del Psg. I nerazzurri stanno anche valutando il ritorno di Rolando.

Decolla il calciomercato della Serie A. Sampdoria. Un nuovo centrocampista di forza e potenza fisica per Sinisa Mihajlovic, una nuova avventura per il centrocampista ghanese, che dopo l’ottima esperienza con la maglia del Livorno è pronto ad affermarsi nella massima serie del campionato italiano con la maglia della Sampdoria. La Sampdoria comunica anche la cessione di Gaetano Berardi al Leeds di Cellino, ecco il comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Leeds United A.F.C. i diritti sportivi del calciatore Gaetano Berardi”.

Decolla il calciomercato della Serie A. Torino.  Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve e ora c’è l’assalto a Zapata. Il presidente Urbano Cairo lo aveva puntato, Ventura lo aveva richiesto espressamente soprattutto dopo la partenza di Ciro Immobile al Dortmund, per un attacco che mancava di un uomo di esperienza e qualità anche per affrontare l’avventura dell’Europa League, oramai alle porte con i preliminari.

CheapAdultWebcam