News Derby della Mole, Torino vs Juventus: Analisi, Quote e Pronostico

Derby della Mole, Torino vs Juventus: Analisi, Quote e Pronostico

568

Il big-match della 6^ giornata della Serie A non può che essere il derby della Mole. E’ vero che ormai da molti anni non è più una partita d’alta classifica, ma il suo fascino rimane intatto e complice il bell’avvio di campionato del Torino, sarà un derby che vedrà entrambe le squadre nella parte sinistra della classifica.
Le due formazioni arrivano a questa partita con stati d’animo diversi. La Juve è reduce dalla faticosa e fortunosa vittoria contro il Chievo: vittoria che ha evidenziato, ancora una volta, come la squadra abbia perso un po’di brillantezza rispetto alle prime uscite stagionali. Il Toro invece, opposto al Verona, ha giocato l’ennesima partita di spessore in cui però ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato.
Gli ultimi derby sono sempre stati dominati dalla compagine bianconera, ma il Torino 2013-2014 sembra una squadra più compatta e quadrata che può avvalersi, inoltre, di un Cerci in stato di grazia.
E’ per questo che il nostro pronostico è un pareggio: risultato che stavolta, per i granata, sarebbe sicuramente gradito, rispetto a quello ottenuto nel turno precedente.

Pronostico Torino  vs  Juventus 29 SETTEMBRE 2013 ORE 12:30

X = 4.00
GG = 2.00
Over = 1.95
Marcatore: Cerci

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com