Calcio Italiano Serie A Di Francesco: «Punto meritato, dimostrato di essere all’altezza»

Di Francesco: «Punto meritato, dimostrato di essere all’altezza»

411

Di Francesco allenatore SassuoloL’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha così commentato l’importanza del punto strappato al San Paolo contro il Napoli: “Dal punto di vista mentale questo pareggio vale tantissimo perché venivano da grandi prestazioni senza portare a casa niente. Invece oggi, contro una grande squadra, abbiamo conquistato un punto meritato“.

Abbiamo cambiato tanto a causa degli infortuni e inserito molti giocatori giovani, sapevamo di dover passare per qualche sconfitta per poi tornare a crescere. Quello di oggi deve essere un nuovo inizio, arrivato nonostante le difficoltà e la partita di coppa di giovedì, sono contento perché abbiamo dimostrato di essere all’altezza“.

A proposito del buon momento di Defrel, nel mirino proprio del Napoli, Di Francesco ha commentato: “Defrel aveva qualche problemino, ma sapevo che entrando avrebbe fatto molto bene. Puo’ giocare anche da prima punta, ma anche mezzapunta e mi piace come interpreta le partite. E’ un giocatore importante che è cresciuto tanto e puo’ ambire ad una grande squadra, ma ora è presto. Comunque deciderà la società se lasciarlo andare o meno. Se fosse per me metterei il veto per non farlo andare via, ma non spettano a me le strategie di mercato“.

Booking.com