Calcio Italiano Diamanti: Eto’o mi ha detto che il rigore non c’era

Diamanti: Eto’o mi ha detto che il rigore non c’era

919

ll fantasista del Brescia: «Ha detto che è scivolato sul pallone. Gli ho risposto: ‘Se sei un campione potevi dirlo, a noi ci cambia la vita, a te no’»


DiamantiIl bresciano Alessandro Diamanti ha riferito ai microfono di Sky Sport che  Samuel Eto’o avrebbe ammesso a fine partita che il rigore con cui l’Inter ha pareggiato con il Brescia non c’era.   «Eto’o mi ha detto che è scivolato sul pallone. ‘Se sei un campione, potevi dirlo’, gli ho risposto. A noi ci cambia la vita, a te no»

Invece  il presidente del Brescia, Gino Corioni dichiara «Non è che l’Inter abbia rubato, ma c’è questo rigore dubbio. Comunque a Iachini dirò che doveva vincere».  «Rigore zero, non c’era al cento per cento», ha poi detto il patron del Brescia dopo aver rivisto in diretta il replay del presunto fallo su Samuel Eto’o che ha portato al penalty con cui i nerazzurri hanno raggiunto l’1-1. «Se vincevamo non rubavamo niente, a Iachini dirò che dovevamo vincere . Questi due punti in più ci avrebbero fatto comodo». «Ci dispiace perchè era un momento della partita in cui stavamo tenendo il campo. Il nostro limite è stato di non segnare prima il secondo gol».

CheapAdultWebcam