Mondiali Brasile 2014 Dietrofront per Ranocchia e Mirante: Rientrano in Italia

Dietrofront per Ranocchia e Mirante: Rientrano in Italia

Dietrofront per Ranocchia e Mirante:Rientrano in ItaliaDietrofront per Ranocchia e Mirante: Rientrano in Italia. La nazionale azzurra lascia il ritiro di Portobello Resort di Mangaratiba e con un volo  charter  dall’aeroporto Santa Cruz di Rio de Janeiro si imbarca per Manaus, sede dell’esordio contro l’Inghilterra.

Dietrofront per Ranocchia e Mirante: Rientrano in Italia. L’attesa è finita e anche l’incubo di De Sciglio è passato. Il dottor Castellacci, medico della Nazionale Italiana ha dato l’ok per il difensore laterale rossonero Mattia De Sciglio che salirà sull’aereo con la comitiva azzurra, destinazione Manaus, ma indisponibile per il match contro l’Inghilterra a causa della contrattura al bicipite femorale sinistro riportata nell’allenamento di giovedì. Dietrofront per Ranocchia e Mirante: Rientrano in Italia.  Fanno ritorno in Italia l’interista  Andrea Ranocchia ed il parmense portiere Antonio Mirante, convocati da Prandelli in Brasile, come “riserve” per sostituire eventuali infortunati entro 24 ore dall’esordio nel Mondiale, come previsto dal regolamento FIFA.

Dietrofront per Ranocchia e Mirante: Rientrano in Italia. L’arrivo a Manaus della comitiva azzurra è previsto intorno alle ore 20:00 italiane ed alle ore 1:30 sosterrà l’allenamento di rifinitura sul campo dello Stadio “Arena Amazonia”.  Dopola seduta, come programma, il ct Cesare Prandelli ed il capitano Gigi Buffon terranno la consueta conferenza stampa.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI SCARICABILE IN PDF

Booking.com