Calcio Italiano Dinho, notte brava a Barcellona

Dinho, notte brava a Barcellona

342

Sport: “In discoteca fino all’alba”

 

RonaldinhoIncorreggibile Ronaldinho. L’impegno a osservare le buone regole della vita da atleta preso con Berlusconi scricchiola ancora prima dell’inizio della stagione, almeno secondo il quotidiano spagnolo Sport, che racconta della ‘scappatella’ del Gaucho a Barcellona, lo scorso weekend. Una notte di divertimento al ‘Casanova Beach Club’, circondato da amici brasiliani. Un amarcord dei vecchi tempi, che forse non farà tanto piacere a Leonardo.

Assiduo frequentatore dei locali della ‘movida’ milanese, come ricorda ancora il quotidiano spagnolo, Ronaldinho questa volta non si sarebbe accontentato delle ‘solite’ discoteche meneghine, optando per un ritorno al passato, alla ‘bella vita’ che faceva in terra catalana.

Un viaggio a Barcellona, per rivedere vecchi amici, ritrovare vecchie passioni mai sopite, al di là di impegni e promesse. Abito informale, sorriso fino alle orecchie. Così Sport descrive l’apparizione del brasiliano nel locale di Barcellona, pronto a soffocare nelle danze i dolori per un inizio di stagione in rossonero decisamente sottotono.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com