Calcio Italiano Distorsione alla caviglia per Becks

Distorsione alla caviglia per Becks

442

Lieve lesione per l’inglese del Milan

 

Beckhamallarme in casa Milan. Già costretto a rinunciare da tempo ai vari Kakà, Ronaldinho e Borriello, l’allenatore rossonero Carlo Ancelotti adesso deve fare i conti anche con il leggero infortunio di David Beckham. Durante l’ultimo allenamento, infatti, il campione inglese ha riportato “un trauma distorsivo di primo grado alla caviglia destra. Nei prossimi giorni – si legge in una nota del club rossonero – verranno valutate le sue condizioni”.

Qualche sorriso ad Ancelotti lo strappano, invece, Ambrosini e Seedorf. Il primo, già in panchina contro l’Atalanta, è sulla via del recupero dopo il lieve stiramento al polpaccio. Migliora anche il centrocampista olandese, ma il dolore alla caviglia non solo permane, ma gli ha procurato anche una lieve contrattura alla gamba sinistra: l’obiettivo è recuperare per domenica.

Ronaldinho non ha ancora risolto il problema al tallone e verrà valutato nei prossimi giorni, mentre Kakà difficilmente sarà della partita contro il Siena. Il brasiliano accusa ancora dolore al collo del piede, in una zona molto delicata: ecco perché non è ancora in grado di gestire il dolore come fece la scorsa stagione con il ginocchio. Il suo rientro in campo slitta ancora di qualche settimana e ora si spera di riaverlo per la sfida del San Paolo contro il Napoli, in programma domenica 22 marzo.


Fonte: Sport Mediaset


Booking.com