Calcio Italiano Dolori al ginocchio. Si ferma Trezeguet

Dolori al ginocchio. Si ferma Trezeguet

294

Il francese ha saltato le ultime due sedute, limitandosi al lavoro in palestra: è in forte dubbio per il match di domani

 

TrezeguetAlle buone notizie su Felipe Melo fa da contraltare l’allarme per le condizioni di David Trezeguet. Il bomber franco-argentino non è uscito benissimo dal match infrasettimanale con il Maccabi e ha dovuto saltare gli ultimi due allenamenti, limitandosi a un blando lavoro in palestra, alternato a due sedute di massaggi. Il problema riguarda le ginocchia (ambedue operate lo scorso anno) e non dovrebbe avere un carattere di particolare gravità. Il bollettino diramato dalla Juve si è limitato a parlare di «lavoro personalizzato in palestra». Ovviamente è improbabile che Trezegol faccia parte della lista dei convocati per la trasferta di Siena. Una cautela suggerita anche dalla frequenza degli impegni che attendono la banda di Ferrara: quattro partite in dieci giorni. Considerato che anche Del Piero è out, contro il Siena la pattuglia di attaccanti a disposizione potrebbe limitarsi alla coppia Amauri­Iaquinta.

RECUPERATO – In compenso al Franchi potrebbe fare la sua ricomparsa Tiago, che lo staff medico bianconero considera recuperato. La decisione in questo caso spetterà al tecnico. Non ci sarà come previsto Zebina. Il francese è stato sottoposto giovedì pomeriggio a una risonanza magnetica che ha permesso di escludere la presenza di lesioni a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra. Dopo qualche giorno di riposo e fisioterapia saranno nuovamente valutate le sue condizioni, dovrebbero essere escluso un lungo stop, anche se i precedenti di Zebina inducono a un minimo di presenza.


Fonte: Tutto Sport

Booking.com