Calcio Italiano Donadoni: “Hamsik e Lavezzi restano con noi”

Donadoni: “Hamsik e Lavezzi restano con noi”

344

Il tecnico del Napoli conferma la volontà di non disfarsi di due giocatori chiave. “Abbiamo un mese per valutare tutto per il futuro. I tifosi abbiano fiducia, vogliamo dare continuità a questo progetto”

 

Napoli“Ora è il momento di guardare avanti e non fermarsi qui. Abbiamo davanti un mese e cercheremo di concretizzare quello che abbiamo in mente. Comprendo l’amarezza dei nostri tifosi, ma i ragazzi oggi hanno ben interpretato la gara”. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, dopo la vittoria contro il Chievo, che però non ha cancellato il malcontento dei tifosi che nel corso della gara hanno protestato.

L’ex commissario tecnico della Nazionale sa bene che quello che lo aspetta non è affatto un compito facile. “Da ora  lavoreremo per dare continuità al progetto Napoli, ma abbiamo bisogno anche dell’apporto dei nostri tifosi”. Donadoni preferisce non sbilanciarsi su quello che sarà il mercato, ma sottolinea di aver fatto tutte le dovute considerazioni sia con il presidente De Laurentiis sia con il direttore Marino
.
“Questa squadra – sottolinea – deve essere migliorata, abbiamo idee chiare e questo ci darà la possibilità di fare bene sul mercato”. Di Hamsik e Lavezzi dice: “Sono due giocatori dei quali non abbiamo intenzione di disfarci”. E le  polemiche relative al Pocho? “Era in campo. Lui deve capire che il supporto del pubblico non si usa come arma ma come spinta positiva per fare meglio e quindi essere ancora più bravo”.


Fonte: Sky Sport


Booking.com