Calcio Estero Donovan contro Beckham: “Se ne frega dei Galaxy”

Donovan contro Beckham: “Se ne frega dei Galaxy”

367

Durissimo attacco della stella della nazionale Usa al compagno di squadra: “Noi ci facciamo il ‘mazzo’ ogni giorno, lui no. Nè in campo, nè fuori. Forse non è un leader e nemmeno un capitano”

 

Donovan BeckhamDurissimo attacco del capitano degli Usa, Landon Donovan, a David Beckham, suo compagno di squadra nei Los Angeles Galaxy. “Vorremmo per lo meno che si impegnasse un po’ per noi”, ha dichiarato in un’intervista per il libro “The Beckham experiment” del giornalista di Sports Illustrated, Grant Wahl. “Questo non e’ mai capitato, nè in campo, nè fuori dal campo. Se qualcuno ti paga il doppio di qualunque altro giocatore della Major League Soccer (il campionato americano, ndr), il minimo che si aspetta e’ che ti presenti agli allenamenti e alle partite, anche se sei squalificato, e ti allena e giochi con impegno”.

Donovan ha citato il trasferimento in prestito al Milan come esempio di quanto Posh Spice si senta “frustrato” negli States e di come veda il campionato Usa come “una barzelletta”. “Forse non è un leader, forse non è nemmeno un capitano”, ha affermato Donovan, “va bene, ma almeno dovresti dare il culo ogni giorno e questo non è accaduto”.


Fonte: Sky Sport

Booking.com