Calcio Italiano Doppietta di Galabinov e l’Avellino espugna il Tombolato: Terzo posto col Cesena

Doppietta di Galabinov e l’Avellino espugna il Tombolato: Terzo posto col Cesena

544

Continua a volare l’Avellino, ora addirittura terzo in classifica in serie B.
Nell’inconsueto posticipo del martedì che ha chiuso l’11^ giornata della cadetteria, la squadra irpina si è imposta 2-1 al Tombolato contro il Cittadella.
L’uomo del match è stato ancora una volta Galabinov che con due perfetti sinistri ha firmato la doppietta che ha deciso la partita. Coralli al novantesimo ha provato a riaprire i conti ma in pieno recupero Perez si è divorato la clamorosa chance del pareggio.
L’Avellino grazie a questi tre punti ha agganciato in classifica il Cesena a quota 21.

Quarta rete negli ultimi due match per il bomber avellinese, la doppietta contro il Cittadella porta l’ex Livorno a quota cinque gol in campionato. L’attaccante bulgaro si conferma in grande forma e realizza entrambe le reti irpine al Tombolato: in occasione della prima buca Di Gennaro con una potente conclusione, nella seconda occasione sfrutta l’assist di Schiavon per battere il portiere avversario. L’Avellino continua a sognare la promozione, per Rastelli rappresenta una grande arma da sfruttare nella corsa alla A.

Continua il magic moment del gruppo di mister Rastelli: la vittoria del Tombolato proietta gli irpini al terzo posto in coabitazione del Cesena. 21 punti in classifica dopo 11 turni, il presidente Taccone si gode i propri gioielli e può starne certo: l‘Avellino reciterà un ruolo di primo piano per il resto della stagione.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com