Calcio Mercato E se David Beckham tornasse al Real?

E se David Beckham tornasse al Real?

435

Becks a fine stagione farà ritorno ai Los Angeles Galaxy, con i quali giocherà sino a novembre: e poi? Il Milan è pronto a rinnovare la suq candidtatura, però si fa largo un’ipotesi Real Madrid; ma solo se alla presidenza ci sarà di nuovo Florentino Perez

 

BeckhamE se David Beckham tornasse al Real Madrid? Un’ipotesi possibile, almeno secondo quanto riporta il tabloid ‘The Sun’. Il centrocampista inglese, che ha strppato un prolungamento nella sua permanenza al Milan fino alla fine della stagione, a luglio tornera’ ad indossare la maglia dei Los Angeles Galaxy. Con la franchigia angelina disputera’ la Major League Soccer statunitense fino a novembre, ma in autunno, il 33enne Becks potra’ decidere di svincolarsi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Sarebbe quasi scontato un ritorno in Italia, ma non è detto di Beckham che il futuro debba essere per forza rossonero. Secondo ‘The Sun’, il futuro dell’inglese puo’ cambiare se Florentino Perez diventera’ di nuovo presidente del Real Madrid nelle elezioni che il club spagnolo terra’ in estate. Perez, gia’ ex presidente della societa’ castigliana, ha acquistato Beckham dal Manchester United e lo ha portato a Madrid nel 2003.

“Se decide di candidarsi alla presidenza, Florentino provera’ a riportare Beckham a Madrid. Sarebbe sciocco negarlo”, dice un’anonima fonte al giornale. Il Real, si legge nell’articolo, sarebbe pronto a versare poco piu’ di 10 milioni di euro ai Galaxy per il cartellino del giocatore.

A Madrid Beckham potrebbe trovare anche Cristiano Ronaldo dal momento che – scrive ancora il Sun – l’ex presidente Ramon Calderon si dice sicuro che la prossima estate il portoghese lascerà il Manchester United. “Grazie a tutto il lavoro che ho fatto la scorsa estate, a fine stagione Ronaldo passerà al Real”, la convinzione di Calderon.

Ognuno ha le sue convinzioni dunque, anche se il mercato delle Merengues è come al solito roboante e ricco di voci che si rincorrono: non ultime quelle di Roberto Carlos (“Potrei anche tornare a Madrid: tutti sanno che ho una grande ammirazione per Florentino”, ha detto il terzino brasiliano, ora al Fenerbahce) e di Steven Gerrard dal Liverpool. Staremo a vedere.


Fonte: Davide Bighiani / Eurosport

Booking.com