Calcio Mercato Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir

Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir

749

JoveticCalciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Chiusi gli acquisti di Pablo Daniel Osvaldo e Gary Medel, l’Inter è a caccia di un ultimo colpo per chiudere un mercato di buon livello. Sono cinque i bomber nel taccuino del diesse Piero Ausilio.

Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Confortato dalle ottime prestazioni dei nerazzurri nella tournèe degli Stati Uniti e dalle manovre di mercato che hanno scaldato la tifoseria del Biscione, Erick Thohir è disposto a fare un sacrificio per aggiungere alla rosa a disposizione di Walter Mazzarri ancora un punta in grado di permettere all’Inter il definitivo salto di qualità in Italia.
Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Nella lista del tecnico toscano figurano Stevan Jovetic, che potrebbe andarsene dal Manchester City se arrivasse Radamel Falcao, Javier Hernandez, il messicano del Manchester United richiesto anche dalla Juventus, l’ex giallorosso Erik Lamela, l’esterno granata Alessio Cerci e l’attaccante del Siviglia Bacca. Tutti acquisti dispendiosi di prima fascia, dai 15 milioni in su, che potrebbero essere coperti dalla cessione di Fredy Guarin al Monaco.
Calciomercato, l’Inter non si ferma più: Ecco il sesto colpo di Thohir. Ma non mancano le alternative che potrebbero arrivare a prezzo più contenuto: in questo caso, spicca Jonathan Biabiany del Parma, già cercato negli scorsi mesi dagli uomini di mercato nerazzurri.
Booking.com