Calcio Mercato ESCLUSIVO AGENTE CANNAVARO: “MOLTI CONTATTI. NAPOLI? CAPITOLO CHIUSO”

ESCLUSIVO AGENTE CANNAVARO: “MOLTI CONTATTI. NAPOLI? CAPITOLO CHIUSO”

400

CannavaroIl futuro di Fabio Cannavaro continua a catalizzare le attenzioni di molti addetti ai lavori e la presenza del difensore in Italia per gli impegni con la nazionale azzurra ha dato il la ad una ridda di voci in merito alla sua permanenza al Real Madrid, com’è logico che sia per un giocatore con il contratto in scadanza il prossimo giugno. Voci che tuttavia il diretto interessato non ha voluto alimentare, trincerandosi nel silenzio in questi giorni di raduno azzurro e che Enrico Fedele, agente del difensore partenopeo, ha commentato ai microfoni di Calciomercato.it.

Alcune dichiarazioni rilasciate da Fabio (“se una squadra mi cerca in questo momento puo’ prendermi”), come puo’ immaginare, hanno suscitato l’interesse degli addetti ai lavori in merito al futuro del capitano azzurro…
“Quelle dichiarazioni sono vecchie. Sono state riprese, non sono dichiarazioni attuali”.

Quindi non c’è nessuna novità, oggi si parlava di offerte inglesi per Fabio?
“I giornali dovranno pur scrivere qualcosa. Lui è un giocatore in scadenza, ma le cose sono chiare. Non c’è nessuna fretta, purtroppo la situazione burocratica del Real Madrid ha complicato tutto. Lui sta bene a Madrid, vediamo cosa succede tra quindici giorni, non è che Fabio ha bisogno di rincorrere i contratti”.

Immagino che la situazione contrattuale di Fabio faccia gola a numerosi club. Siete stati contattati da qualcuno in questi giorni?
“Noi i contatti li abbiamo sempre, tuttavia abbiamo delle priorità, che in questo momento si chiamano Real Madrid”.

Il sogno Napoli è definitivamente tramontato dopo le dichiarazioni di De Laurentiis?
“Il presidente è stato chiaro. Credo che il Napoli sia un discorso ormai chiuso. Il Napoli non è interessato a Cannavaro, De Laurentiis ha un altro modo di vedere le cose, rispettabile per carità. Ognuno per la propria strada”.

Si è parlato anche di un problema legato alla gestione dei diritti di immagini, è vero?
“Assolutamente no, il Napoli ha semplicemente un altro progetto, altre idee. A Fabio sarebbe piaciuto tornare a Napoli perché è legato moltissimo a squadra e città, ma il club ha altri progetti. Non è una questione economica”.

In passato si era fatto il nome del Milan, è un’ipotesi percorribile?
“Questo non lo so, non so se Fabio piace al Milan”.


Fonte: Calciomercato.it

Booking.com