Coppe Europa League NAPOLI-SPARTA PRAGA, formazioni e news: Europa League 1° Turno

NAPOLI-SPARTA PRAGA, formazioni e news: Europa League 1° Turno

Napoli-Sparta PragaNAPOLI-SPARTA PRAGA, formazioni e news: Europa League 1° Turno. Dopo la sconfitta interna col Chievo Verona è già tempo di ritornare in campo per il Napoli. La squadra di Rafa Benitez ha la possibilità contro lo Sparta Praga di riscattare immediatamente l’ultimo ko, spegnere le tante polemiche degli ultimi giorni e provare a ritrovare la serenità e la fiducia perduta.

NAPOLI-SPARTA PRAGA, formazioni e news: Europa League 1° Turno. Dopo il flop in Champions League, stasera il Napoli è impegnato al San Paolo in Europa League 1° Turno, contro lo parta Praga. La squadra  ceca,  seconda in campionato a -1 dal Viktoria Plzen, che rappresenta probabilmente l’unica vera antagonista nel girone, completato da Slovan Bratislava e Young Boys.

Europa League 1° Turno. Rafa Benitez darà spazio a tante seconde linee, considerando il tour de force che vedrà gli azzurri giocare ogni tre giorni. Out Higuain per un problema al piede, in attacco dovrebbe esserci Duvan Zapata, supportato da Mertens a sinistra, Michu in posizione centrale e Callejon a destra. A centrocampo dovrebbe esserci l’esordio il ritorno di Gargano, in coppia probabilmente con De Guzman, ma non si esclude Inler se l’olandese dovesse essere proposto più avanti al posto di Michu. Novità anche in difesa con Mesto e Britos ai lati ed Henrique che dovrebbe far rifiatare Albiol e far quindi coppia con Koulibaly.

 NAPOLI (4-2-3-1): Rafael – Mesto – Henrique – Koulibaly – Britos – Gargano – Inler – Mertens – De Guzman – Callejon – Duvan. Allenatore: Rafael  Benitez.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek; Matejovsky, Marecek; Vacek, Hušbauer, Dockal; Lafata. Allenatore: Vítězslav Lavicka.

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 18:00.

Qarabag – St. Etienne.

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 19:00.

Apollon – Zurigo
Besiktas – Asteras T.
Club Brugge – Torino
Dinamo Zagabria – Astra
Dnipro – Inter
Copenhagen – HJK
Moenchengladbach – Villarreal
Panathinaikos – Din. Mosca
Partizan – Tottenham
PSV – Estoril
Salzburg – Celtic

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 21:05.
Everton – Wolfsburg
Fiorentina – Guingamp
Legia – Lokeren
Lilla – Krasnodar
Metalist Kharkiv – Trabzonspor
Napoli – Sparta Praga
PAOK – Din. Minsk
Rio Ave – Din. Kiev
Siviglia – Feyenoord
St. Liege – Rijeka
Steaua Bucarest – Aalborg
Young Boys – Slovan Bratislava.

Europa League 1° Turno, Dnipro-Inter: Formazioni e ultime news.

Club Brugge-Torino, formazioni e ultime news: Europa League 1° Turno

Formazioni e News Fiorentina-Guingamp: Europa League 1° Turno

Booking.com