Coppe Europa League Pronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League

Pronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League

Slovan Bratislava-NapoliPronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League. Domani, giovedì 2 ottobre, dopo la due giorni di Champions League, scende  in campo la seconda compezione europea, l’Europa League con ben 24 match a partire dalle ore 17:00 fino alle ore 21:05. Quattro le squadre italiane impegnate e per il pronostico ci occupiamo del match Slovan Bratislava-Napoli.

Pronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League. Il Napoli, dopo un avvio disastroso di stagione, ha rialzato la cresta in campionato, andando a vincere per 1-0 sul campo del Sassuolo. Giovedì sera ci sarà la sfida di Europa League contro lo Slovan Bratislava. A proposito di creste, Marek Hamsik tornerà sul campo dello Slovan, club che l’ha lanciato tra i professionisti. Match importante, che metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno in caso di vittoria, ma non fondamentale, perchè a prescindere dal risultato il Napoli è stato inserito in un gruppo in cui ne fa da padrone. I 3 punti servono per il morale, per ridare fiducia ad un gruppo potenzialmente devastante ma attualmente in stato di crisi e soprattutto per i tifosi che sono ormai demoralizzati ed hanno perso la fiducia.

Pronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League. Lo Slovan Bratislava non è un club da sottovalutare. E’ imbattuto in Europa al “Pasienky Stadion” da 5 match, mentre il Napoli non vince un match europeo in trasferta da 4 partite. Nell’ultimo turno di Europa League gli slovacchi hanno subito un 5-0 dagli svizzeri dello Young Boys, eguagliando la loro peggior sconfitta europea della storia. I partenopei hanno invece superato i cechi dello Sparta Praga 3-1 dopo esser passati in svantaggio.

Nessun precedente tra le due formazioni a parte un amichevole giocata nel 2009 e vinta di misura dal Napoli per 1-0. Gli slovacchi hanno iniziato malissimo la stagione. Così come il Napoli sono stati eliminati al turno preliminare della Champions League, dal Bate Borisov, e vengono da 5 match disastrosi in cui hanno collezionato 4 sconfitte ed un pareggio. Il Napoli non se la passa nettamente meglio, ma dall’eliminazione dalla Champions per mano dell’Athletic Bilbao ha quasi sempre alternato una vittoria-pareggio ad una sconfitta.

Considerando il pessimo stato di forma dello Slovan Bratislava siamo quasi certi che il Napoli non uscirà sconfitto dal “Pasienky Stadion”. Per questo ci sentiamo tranquilli nel pronosticare il 2, e siamo pronti anche a scommettere che Hamsik metterà la sua firma sul risultato finale, coronando il ritorno all’ovile con una prestazione degna della sua fama. Il segno 2 è offerto a 1,66 mentre un gol del capitano partenopeo si gioca a quota 5.00 circa.

PRONOSTICO: 2 = 1,66.

CheapAdultWebcam