Coppe Europa League, Apollon-Lazio: Petkovic cerca il riscatto in Europa

Europa League, Apollon-Lazio: Petkovic cerca il riscatto in Europa

454

Questa sera in Europa League  la Lazio cercherà di lasciarsi alle spalle le polemiche del campionato per battere i modesti ciprioti dell’Apollon Limassol. Una vittoria che potrebbe dare morale, ma che è anche un’arma a doppio taglio. Un risultato negativo infatti, potrebbe minare ancora di più la posizione di Vladimir Petkovic che comunque dichiara di non sentirsi “accerchiato”. Quella di stasera sarà anche la partita giusta per dimostrare a tutti che i giocatori della Lazio non si sentono sazi dopo la vittoria della Coppa Italia, e che hanno ancora voglia di lottare per i massimi traguardi sia in campionato che in Coppa. I tifosi aspettano una reazione, Petkovic pure. A riportarlo è Tuttosport.

PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, ORE 19:00

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale – Vasiliou – Merkis – Karypidis – Rojas Mena – Hamdani – Gullon – Papoulis – Sangoy – Konstantinou – Roberto. In panchina: Hidi – Dananae – Català – Meriem – Grigorie – Robert – Haber. Allenatore: Christakis Christoforou

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti – Cavanda – Ciani – Novaretti – Radu – Gonzalez – Ledesma – Keita – Ederson – Anderson – Floccari. In panchina. Berisha – Cana – Crecco – Biglia – Onazi – Klose – Perea. Allenatore: Vladimiro Petkovic.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA VS PANDURII

Booking.com