Coppe Europa League, Fenerbahce-Lazio: Le ultime news e gli schieramenti in campo

Europa League, Fenerbahce-Lazio: Le ultime news e gli schieramenti in campo

1077

La Lazio questa sera cercherà di mettere dalla sua i quarti di finale di Europa League contro il Fenerbahce. Petkovic ha un dubbio in attacco, rischiare Klose o lanciarlo a partita in corsa dando fiducia a Kozak.

Ecco le probabili formazioni

fenerbahce-lazio-quartiQuarti di finale di Europa League, solo la Lazio a rappresentare l’Italia dopo l’eliminazione dell’Inter ad opera del Tottenham. I biancocelesti questa sera se la vedranno con il Fenerbahce a Istanbul, gara delicatissima che andrà giocata al massimo per indirizzare la qualificazione già dopo i primi 90′. Petkovic ha qualche dubbio di formazione, in attacco vorrebbe infatti schierare Klose ma il tedesco è da poco recuperato dopo l’infortunio per cui potrebbe essere un’azzardo. A mandare in crisi l’allenatore della Lazio è l’esperienza internazionale del tedesco che in queste sfide potrebbe rivelarsi decisiva. Ad ogni modo, Kozak resta il favorito ma per Klose si preannuncia comunque un minutaggio importante nella seconda frazione di gioco. Il Fenerbahce non starà a guardare, anzi Kocaman vuole la vittoria a tutti i costi per andare a Roma senza l’obbligo di fare risultato, per questo la formazione turca sarà molto offensiva con una punta centrale (Sow) e tre mezze punte a supporto. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Gonul, Yobo, Korkmaz, Ziegler; Sahin, Topal; Kuyt, Cristian, Erkin; Sow. All.: Kocaman.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Kozak. All.: Petkovic.

CheapAdultWebcam