Coppe Europa League Europa League, Inter-Stjarnan: Mazzarri rimescola tutto

Europa League, Inter-Stjarnan: Mazzarri rimescola tutto

Pablo Daniel OsvaldoEuropa League, Inter-Stjarnan: Mazzarri rimescola tutto. Ritorno dei play-off Europa League Inter Stjarnan, i neroazzurri di Mazzarri, dopo il 3-0 dell’andata -goal di Icardi, Dodò e D’Ambrosio-, cercano tra le mura amiche di San Siro, l’accesso diretto all’Europa. Walter Mazzarri rivoluziona la squadra in attesa del match col Torino alla prima di campionato.

Europa League, Inter-Stjarnan: Mazzarri rimescola tutto. Con il calciomercato in pausa per qualche ora e ancora diviso tra Lavezzi e Insigne, il club meneghino si concentra sugli introiti che entrerebbero nelle casse, fondamentali per gli ultimi acquisti. Una qualificazione che tuttavia non sembra in nessun modo in bilico, ma mai dire mai, anche il Manchester United ha perso 4-0 contro una squadra di serie C.

Europa League, Inter-Stjarnan. Il primo abbraccio di San Siro per la seconda Inter targata Walter Mazzarri. Il quinto posto della passata stagione va migliorato a tutti i costi e gli innesti intelligenti di Vidic, Medel, M’Vila, Dodò e Osvaldo ne sono un chiaro segnale: serve la Champions League, a tutti costi ordina Thohir. Intanto, però, alle ore 20:45  arrivano gli islandesi dello Stjarnan dopo il 3-0 dell’andata: la fase a gironi di Europa League, domani i sorteggi, è dietro l’angolo e molti titolari saranno tenuti a riposo in vista dell’esordio in campionato.  Torna in campo l’Inter, che ora può affrontare il match con relativa tranquillità. Walter Mazzarri coglierà l’occasione per ‘testare’ qualche volto nuovo e provare inedite soluzioni tattiche. “Agguerrito l’allenatore degli islandesi che non si da per vinto, e dichiara che i suoi giocatori faranno di tutto per vincere una delle partite più importanti che abbiano mai affrontato. Sono venuti per vincere, non fa differenza aver perso all’andata per 3-0″. Lo Stjarnan è famoso per le proprie esultanze molto ben coreografate, speriamo quindi stasera di poterne vedere una, di sicuro avranno preparato qualcosa di incredibile per un palcoscenico come San Siro, quando mai gli potrà ricapitare?

Europa League, Inter-Stjarnan: probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 20:45.

INTER (3-5-1-1): Carrizo – Andreolli – Ranocchia – Juan Jesus – D’Ambrosio – Jonathan – M’Vila – Kovacic – Nagatomo – Hernanes – Osvaldo. Allenatore:  Walter Mazzarri.

STJARNAN (4-2-3-1): Jonsson – Vemmelund – Laxdal – Rauschenberg – Arnason – Johannsson – Runarsson – Bjorgvinsson – Punyed – Finsen – Gunnarsson. Allenatore:  Runar Sigmundsson.

CLICCA QUI PER LE NEWS E FORMAZIONI DI TORINO-SPALATO

Booking.com