Coppe EUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Juve-Lione

EUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Juve-Lione

1174

EUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Juve-LioneEUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Juve-Lione. Dopo gli emozionanti match della Champions League, con l’eliminazione  di Barcellona, Psg, M. United e Borussia Dortmund, questa sera, unica serata,  è ritorno dei quarti di Europa League.  

EUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Juve-Lione. La Juventus di Antonio Conte in virtù del risultato dell’andata, 1-0 di Lione,  allo Juventus Stadium dovrebbe poter dire al sua, anche se il tecnico bianconero fa pretattica e tiene alta la concentrazione dei suoi. Rèmi Garde è fiducioso della sua squadra: “Siamo qui per capovolgere la situazione che si è creata dopo la partita dell’andata.. Io credo che con questo stesso spirito di cui abbiamo dato prova all’andata, possiamo sicuramente creare dei problemi, questo e’ il nostro obiettivo e poi magari cercheremo di sfruttare le opportunita’ che ci capiteranno”. Il Lione ci crede: “Sappiamo tutti che sara’ molto complicato, sara’ una partita molto difficile perche’ di fronte avremo una grande squadra. Quello che posso dire e che chiedero’ ai ragazzi di dare tutto, cosi’ come abbiamo fatto negli ultimi mesi. Ci vorranno sicuramente tanti ingredienti: una grande concentrazione, una grandissima determinazione e anche dimostrare solidarieta’ tra di noi. Credo che dovremmo essere in grado di compensare la forza individuale con la nostra forza dl gruppo, la forza della squadra. E magari ci vorra’ anche un pizzico di fortuna”.(repubblica.it).

EUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Juve-Lione – I probabili schieramenti in campo

JUVENTUS (3-5-2)Buffon – Caceres – Bonucci – Chiellini – Isla – Pogba – Pirlo – Marchisio – Asamoah – Tevez – Osvaldo. Allenatore:  Antonio Conte.

LIONE (4-3-1-2):  Anthony Lopes – Tolisso – Umtiti – Bisevac – Bedimo – Ferri – Gonalons – Mvuemba – Malbranque – Lacazette – Gomis. Allenatore:   Rémi Garde.

EUROPA LEAGUE, le sfide di oggi: Calcio d’inizio ore 21:05.
Benfica-Alkmaar (andata 1-0)
Arbitro: Pavel Královec (CZE) – Stadio: Estádio do Sport Lisboa e Benfica, Lisbona (POR)

Juventus-Lione (andata 1-0)
Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (ESP) – Stadio: Juventus Stadium, Torino (ITA)

Siviglia-FC Porto (andata 0-1)
Arbitro: Gianluca Rocchi (ITA) – Stadio: Estadio Ramón Sánchez Pizjuán, Siviglia (ESP)

Valencia-Basilea  (andata  0-3)
Arbitro: Viktor Kassai (HUN) – Stadio: Estadi de Mestalla, Valencia (ESP)

ATLETICO E BAYERN IN SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE: FLOP MESSI

CheapAdultWebcam